EQUITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 16-3-2016)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Equitalia
S.p.A., via Giuseppe Grezar n.  14  -  00142  Roma  (Italia)  -  U.O.
Acquisti  Consip -  All'attenzione  di  Alberto  Orlandini  -   tel.:
+3906989581,   fax:   +390695050442;    acquisti@pec.equitaliaspa.it;
www.gruppoequitalia.it. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': organismo  di  diritto  pubblico  -  Settore:  Riscossione
tributi. 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: bando semplificato per la fornitura del  servizio  di
manutenzione triennale hardware dei data center. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi - Luogo Principale di esecuzione: Italia, esclusa la Sicilia. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizi di
manutenzione hardware degli apparati  presenti  nei  data  center  di
Equitalia ubicati nelle sedi di Napoli, Roma e Torino per una  durata
pari a 36 (trentasei) mesi. 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 50312000. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): si'. 
  II.2.1) Valore  finale  totale  dell'appalto:  €  182.534,08  oltre
I.V.A. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
bando di gara G.U.R.I. - 5ª Serie speciale -  n.  57  del  18  maggio
2015. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  28
ottobre 2015. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 11. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione  dell'appalto:  ACS
Service S.r.l., viale Vittorio Veneto n. 23  -  21020  Varano  Borghi
(VA). 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: 
    valore totale inizialmente stimato  dell'acquisto:  €  454.900,00
I.V.A. esclusa; 
    valore finale dell'appalto: € 182.534,08, I.V.A. esclusa. 
  V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si'. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale  Amministrativo  Regionale  del  Lazio  -  Sez.  Roma,  via
Flaminia n.  189  -  00196  Roma -  Italia;  tel.  +3906328721;  fax:
+390632872310; www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso: e' proponibile ricorso avanti  il
TAR entro trenta giorni dalla piena conoscenza. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso  alla  GUUE:  8  marzo
2016. 

               Il responsabile della funzione acquisti 
                           Stefano Carosi 

 
TV16BGA1864
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