Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta indetta con deliberazioni del direttore generale n. 393 del 14 aprile 2017 e n. 736 del 26 giugno 2017 - CUP E81B16000390002 - CIG 7150252E99 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Umberto I, Viale del Policlinico n. 155 - ITE 43 - 00161 Roma - Italia - Tel. 06/49971 - e-mail PEC: protocolloumberto1roma@legalmail.it - sito: http://www.policlinicoumberto1.it/albo-online/bandi-di-gara-e-contrat ti.aspx I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito web dell'Azienda, alla pagina www.policlinicoumberto1.it - Sezione "Bandi di Gara e Contratti" - Gare di appalto 2017. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo mail sopraindicato. Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Urnberto I - U.O.C. Ingegneria Ospedaliera - Ufficio Protocollo - Piano terra edificio IV Padiglione - Viale del Policlinico, 155 - 00161 Roma secondo le modalita' descritte nel Disciplinare di gara. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente di Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Sanita'. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: «ADEGUAMENTO LOCALI PER LA DEGENZA AL PIANO TERRA DELLA CLINICA DELLA NEUROPSCHIATRIA INFANTILE IN VIA DEI SABELLI». II.1.2) Codice CPV principale: 45215140-0. II.1.3) Tipo di appalto: lavori. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: No. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITE 43 - Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi disciplinare e capitolato speciale d'appalto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio del prezzo piu' basso, con l'esclusione automatica delle offerte anomale. II.2.6) Valore stimato. Valore IVA esclusa: € 514.099,94. Il contratto e' soggetto a rinnovo: No. II.2.10) Sono autorizzate varianti: No. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'U.E.: No. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Iscrizione al Registro delle Imprese in caso di Societa'. Certificazione SOA: Categoria OG1, classe II (prevalente) e Categoria OG11, classe II. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Condizioni relative al contratto di appalto. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: No. Per maggiori dettagli, si rinvia a quanto descritto nella documentazione di gara. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre ore 13:00 del 18 settembre 2017. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: It. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: data 3 ottobre 2017 - ore 10:30, luogo: presso Sala Economato. Sezione VI: Altre informazioni VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: R.U.P. geom. Sergio PODDA - Indirizzo PEC: s.podda@pec.policlinicoumberto1.it - Telefono: 0649979775, entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 31 agosto 2017. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Stazione Appaltante. Il direttore generale dott. Domenico Alessio TV17BFK13371