AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO UMBERTO I - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 2-8-2017)

 
Bando di gara  a  procedura  aperta  indetta  con  deliberazioni  del
            direttore generale n. 393 del 14 aprile 2017 
 e n. 736 del 26 giugno 2017 - CUP E81B16000390002 - CIG 7150252E99 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda  Ospedaliera  Universitaria
Policlinico Umberto I, Viale del Policlinico n. 155 - ITE 43 -  00161
Roma    -    Italia    -    Tel.    06/49971    -     e-mail     PEC:
protocolloumberto1roma@legalmail.it              -              sito:
http://www.policlinicoumberto1.it/albo-online/bandi-di-gara-e-contrat
ti.aspx 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e diretto  sul  sito  web  dell'Azienda,
alla pagina www.policlinicoumberto1.it - Sezione  "Bandi  di  Gara  e
Contratti" -  Gare  di  appalto  2017.  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo mail sopraindicato. Le  offerte  vanno
inviate a: Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Urnberto I -
U.O.C. Ingegneria Ospedaliera -  Ufficio  Protocollo  -  Piano  terra
edificio IV Padiglione - Viale del  Policlinico,  155  -  00161  Roma
secondo le modalita' descritte nel Disciplinare di gara. 
  I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Ente  di  Diritto
Pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': Sanita'. 
Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione: «ADEGUAMENTO LOCALI PER LA DEGENZA AL  PIANO
TERRA DELLA  CLINICA  DELLA  NEUROPSCHIATRIA  INFANTILE  IN  VIA  DEI
SABELLI». 
  II.1.2) Codice CPV principale: 45215140-0. 
  II.1.3) Tipo di appalto: lavori. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso
in lotti: No. 
  II.2) Descrizione. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITE 43 - Roma. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi  disciplinare  e  capitolato
speciale d'appalto. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio del prezzo piu'  basso,
con l'esclusione automatica delle offerte anomale. 
  II.2.6) Valore  stimato.  Valore  IVA  esclusa:  €  514.099,94.  Il
contratto e' soggetto a rinnovo: No. 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: No. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'U.E.: No. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione. 
  III.1.1) Iscrizione al Registro delle Imprese in caso di  Societa'.
Certificazione SOA: Categoria OG1, classe II (prevalente) e Categoria
OG11, classe II. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.2) Condizioni relative al contratto di appalto. 
  III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione:  No.
Per  maggiori  dettagli,  si  rinvia   a   quanto   descritto   nella
documentazione di gara. 
  III.2.3)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto: Obbligo di indicare i nomi e
le qualifiche professionali del personale incaricato  dell'esecuzione
del contratto d'appalto. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre
ore 13:00 del 18 settembre 2017. 
  IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: It. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: data 3 ottobre  2017  -  ore
10:30, luogo: presso Sala Economato. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:  Sara'
accettata la fatturazione elettronica. 
  VI.3) Informazioni  complementari:  R.U.P.  geom.  Sergio  PODDA  -
Indirizzo   PEC:   s.podda@pec.policlinicoumberto1.it   -   Telefono:
0649979775, entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 31 agosto 2017. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Tar
Lazio. 
  VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di  presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: Stazione Appaltante. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Domenico Alessio 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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