Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Service quinquennale di pompe d'infusione volumetrica Sezione I: I.1) AOU Policlinico Umberto I di Roma - U.O.C. Provveditorato/U.O.S. Patrimonio - Viale del Policlinico 155 - Roma 00161 - Italia - R.U.P. dott. Raffaele Iazzetta, Tel.: +39 0649979736, r.iazzetta@policlinicoumberto1.it Fax: +39 0649979738, Codice NUTS: ITE43 - Indirizzo principale: http://www.policlinicoumberto1.it - http://www.policlinicoumberto1.it/albo-online/bandi-di-gara-e-contrat ti.aspx I.3) Comunicazione: http://www.policlinicoumberto1.it/albo-online/bandi-di-gara-e-contrat ti.aspx - AOU Policlinico Umberto I - Ingegneria Clinica - Viale del Policlinico, 155 - Roma 00161 - Italia - Referente tecnico: Ing. Raffaella Marchettini Tel.: +390649978975 E-mail: r.marchettini@policlinicoumberto1.it Fax: +39 0649978983 Codice NUTS: ITE43 - Indirizzo principale: http://www.policlinicoumberto1.it - Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: AOU Policlinico Umberto I - Ufficio Smistamento Corrispondenza - Viale del Policlinico, 155 - Roma 00161 - Italia E-mail: protocolloumberto1roma@legalmail.it Codice NUTS: ITE43 I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale - I.5) Principali settori di attivita': Salute Sezione II: Oggetto - II.1.1) Denominazione: Service di pompe d'infusione volumetrica - II.1.2) NUTS: ITE43 - II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Service quinquennale di Pompe d'Infusione Volumetrica che include fornitura delle apparecchiature e somministrazione del materiale di consumo dedicato. II.1.5) Valore totale stimato: € 1.727.550,00 IVA esclusa - II.1.6): lotti: si; II.2.4) Descrizione dell'appalto: - Lotto 1: n. 500 Pompe di infusione volumetrica doppia via a corpo unico - oppure - n. 1000 Pompe di infusione volumetrica monovia vincolate e solidali tra loro destinate a vari Servizi ad eccezione di Oncologia ed Ematologia (CIG: 7218249F7F) - importo base d'asta: € 430.400,00 IVA esclusa - Lotto 2: n. 100 Pompe di infusione volumetrica doppia via a corpo unico - oppure - n. 200 Pompe di infusione volumetrica monovia vincolate e solidali tra loro destinate ai Servizi di Oncologia ed Ematologia (CIG: 7218256549) - importo base d'asta: € 1.297.150,00 IVA esclusa; II.2.2) CPV: 33194110 - II.2.3) NUTS: ITE43 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - II.2.7) Durata del contratto d'appalto (in mesi): 60 - II.2.10) Varianti: no - II.2.11) Opzioni: no - II.2.13): no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) V. Disciplinare di gara - III.1.2)/III.1.3): Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta - IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no - IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 05 dicembre 2017 - Ora: 12:00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili: italiano - IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 12 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) - IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 13 dicembre 2017 - Ora: 12:00 - Luogo: Viale del Policlinico 155 - Roma - Sala Economato/Pal. Centrale - Persone ammesse e alla procedura di apertura: Rappresentati legali o persone con apposita delega scritta. Sezione VI: VI.1) Appalto rinnovabile: no - VI.3) Informazioni complementari: A) il presente Bando non impegna in alcun modo l'Azienda che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare le gare in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le ditte possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro; B) L'affidamento della fornitura e' sottoposto alla condizione risolutiva ai sensi dell'art. 1353 del codice civile in caso di espletamento e di successiva aggiudicazione di gara centralizzata da parte della Centrale Acquisti Regionale o di gara aggregata disposta con DCA regionale per il biennio 2017/2018; C) i concorrenti sono invitati a visionare il sito aziendale dove saranno pubblicate le risposte ai quesiti (FAQ) sino alla data del 27 novembre 2017 - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale del Lazio - Sez. Roma - Via Flaminia, 189 - Roma 00196 - Italia - Tel.: +39 06328721 - Fax: +39 0632872310 VI.5 Data di spedizione del presente avviso: 23 ottobre 2017 Il commissario straordinario dott. Joseph Polimeni TV17BFK18964