AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO UMBERTO I - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 30-10-2017)

 
Bando di gara - Service quinquennale di pompe d'infusione volumetrica 
 

  Sezione I:  I.1)  AOU  Policlinico  Umberto  I  di  Roma  -  U.O.C.
Provveditorato/U.O.S. Patrimonio - Viale del Policlinico 155  -  Roma
00161  -  Italia  -  R.U.P.  dott.  Raffaele  Iazzetta,   Tel.:   +39
0649979736, r.iazzetta@policlinicoumberto1.it  Fax:  +39  0649979738,
Codice      NUTS:      ITE43      -       Indirizzo       principale:
http://www.policlinicoumberto1.it                                   -
http://www.policlinicoumberto1.it/albo-online/bandi-di-gara-e-contrat
ti.aspx 
  I.3)                                                 Comunicazione:
http://www.policlinicoumberto1.it/albo-online/bandi-di-gara-e-contrat
ti.aspx - AOU Policlinico Umberto I - Ingegneria Clinica - Viale  del
Policlinico, 155 - Roma 00161 -  Italia  -  Referente  tecnico:  Ing.
Raffaella      Marchettini      Tel.:      +390649978975      E-mail:
r.marchettini@policlinicoumberto1.it Fax: +39 0649978983 Codice NUTS:
ITE43 - Indirizzo principale: http://www.policlinicoumberto1.it -  Le
offerte vanno inviate al seguente indirizzo: 
  AOU Policlinico Umberto I - Ufficio  Smistamento  Corrispondenza  -
Viale  del  Policlinico,  155  -  Roma   00161   -   Italia   E-mail:
protocolloumberto1roma@legalmail.it Codice NUTS: ITE43 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale - I.5) Principali settori di attivita': Salute 
  Sezione II: Oggetto  -  II.1.1)  Denominazione:  Service  di  pompe
d'infusione volumetrica - II.1.2)  NUTS:  ITE43  -  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Fornitura - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto:  Service
quinquennale di Pompe d'Infusione Volumetrica che  include  fornitura
delle apparecchiature e somministrazione  del  materiale  di  consumo
dedicato. 
  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  €  1.727.550,00  IVA  esclusa  -
II.1.6): lotti: si; 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: 
    - Lotto 1: n. 500 Pompe di infusione  volumetrica  doppia  via  a
corpo unico - oppure - n. 1000 Pompe di infusione volumetrica monovia
vincolate e solidali tra loro destinate a vari Servizi  ad  eccezione
di Oncologia ed Ematologia (CIG: 7218249F7F) - importo base d'asta: €
430.400,00 IVA esclusa 
    - Lotto 2: n. 100 Pompe di infusione  volumetrica  doppia  via  a
corpo unico - oppure - n. 200 Pompe di infusione volumetrica  monovia
vincolate e solidali tra loro destinate ai Servizi  di  Oncologia  ed
Ematologia (CIG: 7218256549) - importo base  d'asta:  €  1.297.150,00
IVA esclusa; 
  II.2.2) CPV: 33194110 - II.2.3)  NUTS:  ITE43  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di  gara  -  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto (in mesi): 60 - II.2.10) Varianti:  no
- II.2.11) Opzioni: no - II.2.13): no 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) V. Disciplinare di gara -  III.1.2)/III.1.3):  Criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara 
  Sezione IV: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta -  IV.1.8)  L'appalto
e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:  no  -  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 05  dicembre  2017  -
Ora: 12:00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili: italiano - IV.2.6)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 12  mesi  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) - IV.2.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  Data:  13
dicembre 2017 - Ora: 12:00  -  Luogo:  Viale  del  Policlinico  155 -
Roma -  Sala  Economato/Pal.  Centrale  -  Persone  ammesse  e   alla
procedura di apertura: Rappresentati legali o  persone  con  apposita
delega scritta. 
  Sezione VI: VI.1) Appalto  rinnovabile:  no  -  VI.3)  Informazioni
complementari: A)  il  presente  Bando  non  impegna  in  alcun  modo
l'Azienda che si riserva ampia facolta'  di  sospendere,  revocare  o
annullare le gare in qualsiasi fase di  svolgimento,  senza  che  per
questo le ditte possano avanzare alcuna pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro; B) L'affidamento
della fornitura e' sottoposto alla  condizione  risolutiva  ai  sensi
dell'art. 1353 del  codice  civile  in  caso  di  espletamento  e  di
successiva  aggiudicazione  di  gara  centralizzata  da  parte  della
Centrale Acquisti Regionale o di  gara  aggregata  disposta  con  DCA
regionale per il biennio 2017/2018; C) i concorrenti sono invitati  a
visionare il sito aziendale dove saranno pubblicate  le  risposte  ai
quesiti (FAQ) sino alla data del 27 novembre 2017 - VI.4.1) Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  amministrativo
regionale del Lazio - Sez. Roma - Via Flaminia, 189 -  Roma  00196  -
Italia - Tel.: +39 06328721 - Fax: +39 0632872310 
  VI.5 Data di spedizione del presente avviso: 23 ottobre 2017 

                    Il commissario straordinario 
                        dott. Joseph Polimeni 

 
TV17BFK18964
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.