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Bando di gara - Accordo quadro relativo al servizio di ventiloterapia meccanica domiciliare I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Roma 2 Sede Operativa: V. Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma - Sede legale Via Filippo Meda n. 35 - 00157 Roma codice NUTS: ITE43, Italia. Persona di contatto: segreteria U.O.C. Gestione delle Acquisizioni di Beni e Servizi - telefono 06-51004734/35, fax 06/51004737 - Indirizzo internet: www.aslroma2.it pec: abs@pec.aslrmc.it Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.aslroma2.it - «Albo pretorio» Bandi di gara. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: via Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': salute. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: procedura di gara ai sensi dell'art. 54, commi 2 e 4 lettera a) del decreto legislativo n. 50/2016, per la conclusione di un accordo quadro relativo al servizio di ventiloterapia meccanica domiciliare, necessario alle esigenze della ASL Roma 2. Numero CIG 69784639D6. II.1.2) Codice CPV oggetto principale: 33100000, oggetto complementare: 33184000-3. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: conclusione di un accordo quadro per l'affidamento del servizio di ventiloterapia meccanica domiciliare, necessario alle esigenze della ASL Roma 2. II.1.5) Valore totale stimato: € 7.241.606,50 (IVA esclusa per la durata di 24 mesi + € 7.241.606,50 (IVA esclusa) per eventuale rinnovo, di anno in anno, fino ad un massimo di ulteriori 24 mesi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto e' suddiviso in 6 lotti divisibili. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione: presso il domicilio degli utenti della ASL Roma 2; Codice NUTS: ITE43. II.2.4) Descrizione dell'appalto: come da atti di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: € 7.241.606,50 IVA esclusa) per la durata di 24 resi + € 7.241.606,50 (IVA esclusa) per eventuale rinnovo, di anno in anno, fino ad un massimo di ulteriori 24 mesi. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 24 mesi + eventuale rinnovo di anno in anno fino a ad un massimo di ulteriori 24 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si opzioni. Eventuale rinnovo di anno in anno fino ad un massimo di 24 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da atti di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: come da atti di gara. IV) Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: accordo quadro ai sensi dell'art. 54, commi 2 e 4 lettera a) del decreto legislativo n. 50/2016, indetta con deliberazione n. 78 dell'11 gennaio 2017. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (APP): l'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 27 marzo 2017, ora 12,00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: luogo sede operativa ASL Roma 2, via Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma. Le buste saranno aperte in seduta pubblica nel luogo e nella data che verra' comunicata. Possono partecipare il rappresentante legale dell'operatore economico o suo delegato munito di procura. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto eventualmente rinnovabile di anno in anno per ulteriori 24 mesi. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.4.5) Data di spedizione del presente avviso: 13 febbraio 2017. Il direttore generale dott.ssa Flori Degrassi TV17BFK2686