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Bando di gara - Affidamento servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato della figura professionale di autista I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria RM 2 sede operativa, via Primo Carnera n. 1 - 00142 Rema - Servizio responsabile: U.O.C. Gestione delle Acquisizioni di Beni e Servizi - telefono 06/51004734, fax 06/51004737, mail: beni.servizi@aslrmc.it I.4) e 1.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Settore: salute. II.1.3) Tipo di appalto: servizio. Appalto pubblico; Luogo principale di esecuzione: ASL Roma 2; Codice NUTS: ITE43. II.2 2.4) Breve descrizione: procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016 e per l'affidamento del servizio di amministrazione di lavoro a tempo determinato della figura professionale di autista per le necessita' dell'Azienda USL Roma 2. CIG 698404476D. II.1.2) CPV Vocabolario principale: 63712000-3. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.6) Divisione in lotti: no. II.2.10) Ammissibilita' di varianti: si. II.2.6) Il valore presunto dell'intero appalto per 12 mesi e' pari ad € 446.500,00 (I.V.A. esclusa) + € 446.500,00 (I.V.A. esclusa) per eventuale rinnovo di dodici mesi. II.2.7) Durata dell'appalto: 12 mesi, piu' eventuale rinnovo di ulteriori dodici mesi. II.2.14) Cauzioni e garanzie richieste: costituzione ai sensi dell'art. 93 del decreto legislativo n. 50/2016, di una garanzia pari al 2% dell'ammontare complessivo dell'appalto. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: come da atti di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: come da atti di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: come da atti di gara. III 1.3) Capacita' tecnica: come da atti di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. II 2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera b), decreto legislativo n. 50/2016. Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: deliberazione n. 1597/CS del 16 novembre 2016 e n. 605 del 23 marzo 2017. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 5 giugno 2017. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: apertura plichi offerte in seduta pubblica nel luogo e nella data che verra' comunicata via fax o racc. A.R. oppure via e-mail. VI.3) Informazioni complementari: responsabile unico del procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli - recapiti: 06.51004737 indirizzo e-mail: abs@pecaslrmc.it Data di spedizione del presente bando alla U.E. 26 aprile 2017. Il direttore generale dott.ssa Flori Degrassi TV17BFK7064