COTRAL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 3-3-2017)

 
                  Avviso di gara esperita n. 7/2016 
 

  1. STAZIONE APPALTANTE: Cotral Spa - Via B. Alimena n. 105 -  00173
Roma - tel. 06-7205.1 - fax. 06-72052836. 
  2. NATURA DELL'APPALTO: Appalto per l'affidamento  dei  servizi  di
rimessa per gli autobus della  flotta  Cotral  Spa,  suddivisa  in  5
lotti. 
  3. CPV: 50111110-0 
  4. PROCEDURA: Procedura Aperta da esperirsi mediante  Richiesta  di
Offerta  in  Busta  Chiusa  Digitale,  gestita  interamente  per  via
telematica, suddivisa in cinque lotti, ai sensi degli articoli 58, 60
e 95 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016. 
  5. FORMA DI INDIZIONE DELLA GARA: Bando di gara n. 7/2016. 
  6.  CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa 
  7. OFFERTE RICEVUTE: Lotto 1 (2  offerte);  Lotto  2  (2  offerte);
Lotto 3 (3 offerte); Lotto 4 (2 offerte); Lotto 5 (4 offerte); 
  8. AGGIUDICATARIO: Lotti 1 - 2 - 4 =  Autofficina  Pomponi  Service
s.r.I.; Lotto 3 = CERIV s.r.l.; Lotto 5 = Amiata Motori s. r.l. 
  9. IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: Lotto 1 (4,10 €); Lotto 2  (3,50  €);
Lotto 3 (3,14 €/L); Lotto 4 (2,70 €); Lotto 5 (3,42 €); 
  10. DATA DI AGGIUDICAZIONE: 14 febbraio 2017 
  11. SUBAPPALTO: non ammesso 
  12. ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE  DI  RICORSO:  Tribunale
amministrativo regionale Lazio - Presidente della Repubblica. 
  Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: 
  60 giorni per il ricorso al Tribunale  amministrativo  regionale  e
120  giorni  per  il  ricorso  straordinario  al   Presidente   della
Repubblica, dalla data di  notificazione  o  comunicazione  dell'atto
impugnato da quando l'interessato ne abbia avuta piena conoscenza  o,
per gli atti di cui non e' richiesta la notifica  individuale,  dalla
data in cui sia scaduto il termine per la  pubblicazione,  se  questa
sia prevista da disposizione di legge o regolamento 
  13. ALTRE INFORMAZIONI: CIG lotto n. 1:  6754360233;  lotto  n.  2:
6754365652; lotto n. 3: 67543688CB; lotto n. 4: 6754371B44; lotto  n.
5: 6754373CEA 
  14. DATA DI INVIO DELL'AVVISO ALLA G.U.C.E.: 27 febbraio 2017 
  15. DATA DI RICEVIMENTO DELL'AVVISO DA  PARTE  DELLA  G.U.C.E.:  27
febbraio 2017 

                      L'amministratore delegato 
                            Arrigo Giana 

 
TV17BGA3224
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.