COTRAL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 3-3-2017)

 
                  Avviso di gara esperita n. 5/2016 
 

  1. STAZIONE APPALTANTE: Cotral Spa - Via B. Alimena n. 105 -  00173
Roma - tel. 06-7205.1 - fax. 06-72052836. 
  2. NATURA DELL'APPALTO: Appalto per l'affidamento  della  fornitura
di rifornimento e somministrazione di gasolio per autotrazione presso
i  distributori  stradali  tramite  fuel  card  e  relativi   servizi
connessi, suddivisa in quattro lotti. 
  3. CPV: 09134000-7 
  4. PROCEDURA: Procedura Aperta da esperirsi mediante  Richiesta  di
Offerta  in  Busta  Chiusa  Digitale,  gestita  interamente  per  via
telematica, suddivisa in quattro lotti, ai sensi degli  articoli  58,
60 e 95 comma 4 lettera b) del D.lgs. n. 50/2016. 
  5. FORMA DI INDIZIONE DELLA GARA: Bando di gara n. 5/2016. 
  6. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: sconto espresso in €/Litro. 
  7. OFFERTE RICEVUTE: lotto 1 (1  offerte);  lotto  2  (2  offerte);
lotto 3 (2 offerte); lotto 4 (2 offerte); 
  8. AGGIUDICATARIO: lotto 1 = Deserto; lotto 2  =  non  aggiudicato;
lotto 3 = non aggiudicato; lotto 4 = non aggiudicato. 
  9. IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: nessuno 
  10. DATA DI AGGIUDICAZIONE: 9 febbraio 2017 
  11. SUBAPPALTO: non ammesso 
  12. ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: 
  Tribunale  amministrativo  regionale  Lazio  -   Presidente   della
Repubblica. 
  Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: 
  60 giorni per il ricorso al Tribunale  amministrativo  regionale  e
120  giorni  per  il  ricorso  straordinario  al   Presidente   della
Repubblica, dalla data di  notificazione  o  comunicazione  dell'atto
impugnato da quando l'interessato ne abbia avuta piena conoscenza  o,
per gli atti di cui non e' richiesta la notifica  individuale,  dalla
data in cui sia scaduto il termine per la  pubblicazione,  se  questa
sia prevista da disposizione di legge o regolamento 
  13. ALTRE INFORMAZIONI: C.I.G.  lotto  1:  6746014ADA  -  lotto  2:
6746020FCC - lotto 3: 674602431D - lotto 4: 67460329B5 
  14. DATA DI INVIO DELL'AVVISO ALLA G.U.C.E.: 27 febbraio 2017 
  15. DATA DI RICEVIMENTO DELL'AVVISO DA  PARTE  DELLA  G.U.C.E.:  27
febbraio 2017. 

                      L'amministratore delegato 
                            Arrigo Giana 

 
TV17BGA3226
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.