Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso proroga termini - Procedura aperta per l'affidamento per 24 mesi del servizio di vigilanza e prevenzione incendi e gestione delle emergenze per gli SS.OO. della ASL Roma 5. Con riferimento al bando di gara, inviato alla G.U.U.E 22 settembre 2016 e pubblicato sulla G.U.U.E serie 2016/S 186-334711 del 27 settembre 2016, pubblicato sulla G.U.R.I. Gare n. 111 del 26 settembre 2016 e pubblicato sul sito Internet www.aslromag.it relativo alla procedura aperta per l'affidamento per 24 mesi del servizio di vigilanza e prevenzione incendi e gestione delle emergenze per gli SS.OO. della ASL Roma 5. Importo a base di gara € 2.700.000,00 + I.V.A. CIG: 676459720A da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del decreto legislativo 50/2016, la stazione appaltante ASL Roma 5, data la complessita' delle prestazioni dell'appalto nonche' le difficolta' riscontrate dagli operatori economici relativamente alle attivita' di sopralluogo indicate nel disciplinare e le conseguenti richieste di differimento dei termini, ritiene opportuno, al fine di garantire la massima partecipazione alla gara nel rispetto della par condicio tra i potenziali concorrenti, disporre la proroga del termine di presentazione delle offerte. Per effetto di quanto reso noto col presente avviso, sono differiti i seguenti termini: IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 12 febbraio 2017, anziche' entro le ore 12,00 del 30 novembre 2016. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte come indicato nel precedente punto. Le suindicate proroghe modificano di conseguenza le relative prescrizioni e i richiami contenuti nel disciplinare e nella documentazione di gara. Restano ferme ed invariate tutte le altre prescrizioni contenute nel bando di gara, nel disciplinare di gara, nel capitolato tecnico e relativi allegati. Nel caso i cui dovessero pervenire offerte entro l'originario termine di scadenza, i concorrenti potranno ritirare, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 12,00 il plico presso gli uffici della UOC Tecnica, Via Acquaregna n. 1/15 - 00019 Tivoli (RM) Italia. Punti di contatto: telefono +39 0774701062, previa richiesta anticipata via fax al numero 0774.701052 o via posta elettronica: area.tecnica@aslromag.it Il direttore generale dott. Vitaliano De Salazar TV17BHA136