AZIENDA SPECIALE PALAEXPO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 19-3-2018)

 
      Bando di gara - Gestione del parcheggio - CIG 741047556C 
 

Sezione I: amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto  -  Denominazione
Azienda Speciale Palaexpo - Indirizzo via Nazionale n. 194  -  Citta'
Roma - Codice postale 00184 - Stato Italia - Tel. 06/489411  -  Posta
elettronica palaexpo@pec.palaexpo.it - Fax 06/48941995 -  profilo  di
committente www.palaexpo.it - Accesso elettronico  alle  informazioni
www.palaexpo.it - Ulteriori informazioni disponibili presso  i  punti
di contatto sopra indicati  -  Le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate a i punti di contatto sopra indicati. RUP Fabio Merosi. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.3) Principali settori di attivita' cultura. 
Sezione II: oggetto della concessione 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice. 
  Procedura aperta da aggiudicare mediante il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa volta all'acquisizione di offerte per
l'affidamento in concessione della gestione del parcheggio del  Museo
Macro di Roma. Ordinanza Commissariale del 29 gennaio 2018, n. 3/18. 
  II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione
servizi. 
  Luogo principale di prestazione dei servizi codice NUTS ITE 43. 
  II.1.3) Vocabolario Comune per gli appalti (CPV) 98351000-8. 
  II.1.4) Lotti no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto € 1.700.000. 
  II.3) Durata dell'appalto. 
  L'appalto avra' una durata pari a 5 anni a decorrere dalla data  di
stipula del contratto.  L'Azienda  si  riserva  la  facolta'  di  cui
all'art. 106, comma 11, decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. 
Sezione  III:  informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1)  Cauzioni e  garanzie  richieste  ex   art.   93   decreto
legislativo n. 50/16, garanzia pari al 2% del valore  presunto  della
concessione. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento fondi
propri. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale come da disciplinare. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria come da disciplinare. 
  III.2.3) Capacita' tecnica come da disciplinare. 
Sezione IV: procedura 
  IV.1) Tipo di procedura aperta. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  IV.3) Criteri di valutazione come da disciplinare. 
  IV.4) Termine per la ricezione delle  offerte  7  maggio  2018  ore
10,00, lingue per la presentazione delle offerte italiano. 
  IV.3.5) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta centottanta giorni. 
  IV.3.6) Apertura delle offerte 8 maggio 2018, ore 10,00. 
Sezione VI: altre informazioni 
  VI.4) Procedure  di  ricorso:  tribunale  amministrativo  regionale
Lazio Roma, via Flaminia, 189, Roma - Telefono: 06 328721. 
  VI.5) Data di spedizione del presente 8 marzo 2018. 

         Azienda Speciale Palaexpo - Direttore generale f.f. 
                            Fabio Merosi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.