REGIONE DEL VENETO
Giunta regionale
Direzione affari generali

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 20-12-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Regione  del
Veneto - Giunta Regionale - Direzione Affari Generali - Fondamenta S.
Lucia - Cannaregio n. 23 - 30121 Venezia, Italia. Punti di  contatto:
Protocollo Generale della Regione del Veneto sito in Venezia, Rio Tre
Ponti - Dorsoduro 3494/A Cap 30123 Venezia tel.  +39041-2791514,  fax
+39041-2791562   -   e-mail:    protocollo.archivio@regione.veneto.it
Indirizzo internet: www.regione.veneto.it. La documentazione di  gara
e' disponibile presso i punti  di  contatto  sopra  indicati  e  puo'
essere scaricata dal sito www.regione.veneto.it (all'interno del link
"Bandi, avvisi e concorsi"). Le offerte vanno  inviate  a:  punti  di
contatto  sopra  indicati,  secondo  le  modalita'   illustrate   nel
disciplinare.  I.2)  TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   E
PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1  DESCRIZIONE.  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'Amministrazione Aggiudicatrice: Affidamento triennale di servizi
postali e invio telematico della corrispondenza.  C.I.G.  5503326049.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di
prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi  n.  4.  Luogo
principale di esecuzione:  Regione  del  Veneto,  Codice  Nuts  ITD3.
II.1.3) L'avviso riguarda:appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione
dell'appalto: La procedura e' finalizzata  all'individuazione  di  un
operatore economico cui affidare la  gestione  dei  servizi  postali.
II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 64110000-0. II.1.8)
Divisione in lotti: Lotto unico. II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:
No. II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. II.2.1) Quantitativo  o
entita'  totale:  Valore  massimo   stimato   per   l'intera   durata
dell'affidamento:  € 600.000,00  (seicentomila/00).  Non   sussistono
oneri per la sicurezza. II.2.2) Opzioni: Possibile  rinnovo,  in  tal
caso  l'importo  dell'affidamento   e'   pari   ad   €   1.200.000,00
(unmilioneduecentomila/00). II.3) DURATA DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI
ESECUZIONE: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1 CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste: Cauzione provvisoria  e  garanzia  di  esecuzione  secondo
modalita' descritte rispettivamente nel disciplinare e nel capitolato
speciale.  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e   di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
Bilancio   regionale.   III.1.3)   Forma   giuridica   dell'operatore
economico: secondo le modalita' di cui agli artt. 34 e  seguenti  del
D.Lgs n.  163/2006.  III.2  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE.  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Si
rinvia    al    disciplinare    di    gara.    III.2.2.     Capacita'
economica-finanziaria Si rinvia al  disciplinare  di  gara.  III.2.3)
Capacita' tecnica e organizzativa Si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1.   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1.   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel  disciplinare  di  gara.  IV.3  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte: 17 febbraio 2014 ore 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili  per
la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni  dalla  scadenza  per  la  ricezione  delle  offerte.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte:  Data:  21  febbraio  2014,  ore
10,00 in seduta pubblica,  presso  la  sede  della  Direzione  Affari
Generali, Fondamenta S. Lucia - Cannaregio n. 23 - Venezia. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Determina a  contrarre:  D.G.R.V.
n. 378 del 25 marzo 2013 e D.D.R.  Affari  Generali  n.  173  del  12
dicembre 2013. Responsabile del procedimento: dott.  Loriano  Ceroni.
Per ulteriori informazioni si rinvia al disciplinare  di  gara.  VI.4
PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R. Veneto, Cannaregio 2277/2278,  Venezia  -  Italia,
e-mail: seggen.ve@giustizia.amministrativa.it. VI.4.2)  Presentazione
di  ricorso:  T.A.R.  Veneto,  nei  termini   previsti   dal   D.Lgs.
02.07.2010, n. 104. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE:  13
dicembre 2013. 

                       Il dirigente regionale 
                        dott. Loriano Ceroni 

 
TX13BFD63
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