AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO
Sede: via Alcide Degasperi 79, 38123 Trento (TN), Italia
Codice Fiscale: 01429410226

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 12-5-2014)

 
Fornitura, in service, di sistemi diagnostici per l'esecuzione  degli
        esami di Omocisteina, Vitamina D e Immunosoppressori 
 

  I.1)   DENOMINAZIONE   E   INDIRIZZO   UFFICIALE    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda Provinciale per  i  Servizi  Sanitari  -  Via
Degasperi 79 - 38100 Trento; PUNTI DI CONTATTO: Servizio procedure di
gara e Contratti - Tel. 0461.904007 PEC: servizio.gare@pec.apss.tn.it
- Internet: www.apss.tn.it,  "Bandi  di  gara";  INDIRIZZO  AL  QUALE
INVIARE OFFERTE: Vedi punto I.1 - Ufficio Protocollo 
  II.1.2) TIPO APPALTO: Fornitura 
  II.1.6) OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura,  in  service,  di  sistemi
diagnostici per l'esecuzione degli esami di Omocisteina, Vitamina  D,
Immunosoppressori 
  II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: No 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: €./anno 270.000,00 oltre IVA
ed oneri per la sicurezza pari ad €./anno 840,00;  €.  =1.350.000,00=
oltre IVA ed oneri per la sicurezza intero periodo contrattuale; 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: Anni 5, dalla data di sottoscrizione del
contratto 
  III.1.1) CAUZIONI  RICHIESTE:  Deposito  cauzionale  provvisorio  e
definitivo 
  III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
FORNITORI  AGGIUDICATARIO  DELL'APPALTO:  R.T.I.,  art.37  D.Lgs.  12
aprile 2006, n. 163 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 83, D.Lgs. 163/2006 
  IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER RICEZIONE OFFERTE: 09/06/2014  -  Ora:
12.00 
  IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana 
  IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 gg. dalla scadenza della ricezione offerte 
  IV.3.7.1) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE:  Seduta  pubblica  e
pertanto la partecipazione e'  libera;  tuttavia  potranno  prendervi
parte attiva solo i legali rappresentanti  delle  imprese  o  persone
munite di procura autentica del legale rappresentante 
  IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: Apertura  plichi  e  buste  documenti:
10/06/2014  ore  14:30  -  Apertura  buste  offerte  economiche:   ad
acquisita valutazione tecnica - Sala Riunioni della sede dell'APSS 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 16/04/2014 

       Il direttore del servizio procedure di gara e contratti 
                        dott. Luciano Bocchi 

 
TX14BFK358
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.