COPIT S.P.A.
Sede legale: via Filippo Pacini n.47 - 51100 Pistoia (PT), Italia
R.E.A.: PT - 124814
Registro delle imprese: 00106110471
Codice Fiscale: 00106110471
Partita IVA: 00106110471

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 31-3-2014)

 
Bando di gara relativo alla procedura aperta per la fornitura di n. 5
autobus urbani e n. 2 autobus interurbani destinati ai servizi di TPL 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore: Copit S.p.A. via Filippo Pacini,  47
- Pistoia - 51100 Italia (IT) Tel: +39 0573363208. All'attenzione di:
Alessandro Varde' Posta elettronica: acquisti.gare@copitspa.it - Fax:
+39 0573364266 - Sito http://www.copitspa.it. Indirizzo  del  profilo
di committente: (URL) http://www.copitspa.it. Ulteriori informazioni,
il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione   complementare   sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: fornitura di n° 5 autobus  urbani
e n° 2 autobus interurbani destinati  ai  servizi  di  tpl.  Tipo  di
appalto: Forniture. Luogo principale  di  consegna  delle  forniture:
Provincia di Pistoia Codice NUTS: ITE13 L'avviso riguarda un  appalto
pubblico. Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura,
distinta per lotti, comprensiva di garanzia, di n° 5 autobus urbani e
n° 2 autobus interurbani destinati ai servizi di  trasporto  pubblico
locale (tpl), con opzione di acquisto fino ad  un  massimo  di  n°  3
autobus  interurbani  con  le  stesse  caratteristiche  e  condizioni
economiche.  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti   (CPV):
34121000 Lotti: questo appalto e'  suddiviso  in  lotti;  le  offerte
possono presentate per uno o piu' lotti tutti i  lotti.  Quantitativo
totale:10 autobus. Valore: tra: 1450000.00:  e:  1825000.00:  Valuta:
EUR. Termine di esecuzione: 200 giorni. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. Condizioni relative  all'appalto:  Cauzioni  e
garanzie richieste: L'offerta deve essere corredata da  una  cauzione
provvisoria L'aggiudicatario deve prestare cauzione definitiva  nella
misura e  nei  modi  previsti  dall'art.  113  del  D.Lgs.  163/2006.
Condizioni di partecipazione: Situazione  personale  degli  operatori
economici, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  i  partecipanti
devono essere in  possesso  dei  requisiti  di  ordine  generale,  di
idoneita' professionale e di qualificazione di cui agli artt. 38, 39,
41 e 42 del D.Lgs. 163/2006. In particolare  i  concorrenti  dovranno
essere iscritti alla Camera di commercio  per  attivita'  coincidente
con  quella  oggetto  del  presente  appalto   o   in   un   registro
professionale o commerciale dello Stato di residenza. Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Idonee referenze bancarie, almeno due, rilasciate da istituti bancari
o intermediari autorizzati ai sensi del  D.Lgs.  385/1993;  fatturato
specifico annuale del concorrente riferito  a  fornitura  di  autobus
della tipologia di cui al lotto/i  per  cui  il  concorrente  intende
partecipare,   relativo   agli   ultimi    tre    esercizi    chiusi,
complessivamente non inferiore agli importi: per il lotto 1,  importo
di euro 1.200.000,00 al netto degli oneri fiscali; per  il  lotto  2,
importo di euro 250.000,00 al netto degli oneri fiscali.  Si  precisa
che, nel caso in cui uno stesso  concorrente  intendesse  partecipare
alla gara per entrambi i  lotti,  dovra'  possedere  e  dichiarare  i
fatturati richiesti per ciascuno dei lotti. In  caso  di  RTI/ATI  le
referenze bancarie devono essere presentate da ciascun componente  il
raggruppamento. I requisiti inerenti il  fatturato  specifico  devono
essere posseduti nella misura in cui si partecipa  al  raggruppamento
ed, in ogni caso, dalla mandataria in misura  maggioritaria  rispetto
alle  mandanti.  Capacita'   tecnica:   informazioni   e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  si  rinvia  al
disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Procedura Aperta. Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa.Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: Data: 15/05/2014 - Ora: 12:00. Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte:  italiano.  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  180  giorni.
Modalita' di apertura delle offerte: Data: 15/05/2014 -  Ora:  14:30.
Luogo: Copit S.p.A. via Filippo  Pacini,  47  51100  Pistoia  Persone
ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle    offerte:    Legali
rappresentanti o loro delegati. 
  Sezione VI:  Altre  informazioni.  Informazioni  complementari:  Il
Disciplinare di gara contenente le  norme  integrative  del  presente
bando relative al possesso dei requisiti richiesti per  l'ammissione,
alle modalita' di  partecipazione  alla  gara  e  di  compilazione  e
presentazione dell'offerta, ai  documenti  da  presentare  a  corredo
della  stessa  ed  alle  procedure  di  aggiudicazione  dell'appalto,
nonche' il Capitolato Speciale d'Appalto sono disponibili  presso  la
sede COPIT SpA di Via F. Pacini, n. 47,  PISTOIA  e  potranno  essere
scaricati dal sito www.copitspa.it; Procedure di  ricorso:  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Denominazione  ufficiale:
Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana, via  Ricasoli,  40
Firenze 50122 Italia (IT) 
  Codice  Identificativo  di  Gara  lotto  1:  5672086171  -   Codice
Identificativo di Gara lotto 2: 5672087244 
  Responsabile del Procedimento Alessandro Balleri 

             Presidente del consiglio di amministrazione 
                       dott. Antonio Di Zanni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.