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Fornitura di due tipologie di carta per la realizzazione del francobollo denominato "Posta italiana". Italia-Roma: carta da stampa 2014/S 059-099089. Avviso di aggiudicazione di appalto lotto 2. Forniture. Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA Via Salaria 1027 All'attenzione di: Avv. Alessio Alfonso Chimenti 00138 Roma ITALIA Posta elettronica: bandigara.postaitaliana@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.ipzs.it I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3)Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4)Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1)Descrizione II.1.1)Denominazione conferita all'appalto Procedura aperta ai sensi del D.lgs. 163/06 finalizzata alla definizione di un Accordo Quadro con un unico operatore economico per ciascun lotto per l'affidamento della fornitura di 2 tipologie di carta per la realizzazione del francobollo denominato "Posta Italiana". II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Forniture Codice NUTS II.1.3)Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Il presente appalto ha come oggetto la definizione di un accordo quadro con un unico operatore economico per ciascun lotto finalizzato alla fornitura di 2 tipologie di carta per la realizzazione del francobollo denominato "Posta Italiana". II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 30197630 II.1.6)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2)Valore finale totale degli appalti II.2.1)Valore finale totale degli appalti Valore: 540 000 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1)Tipo di procedura IV.1.1)Tipo di procedura Aperta IV.2)Criteri di aggiudicazione IV.2.1)Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3)Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 4778535. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 36-057006 del 20.2.2013 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: Procedura aperta ai sensi del D.lgs. 163/06 finalizzata alla definizione di un Accordo Quadro con un unico operatore economico per ciascun lotto per l'affidamento della fornitura di 2 tipologie di carta per la realizzazione del francobollo denominato "Posta Italiana" Lotto n.: 2 - Denominazione: Carta kraft 80 g/m² V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 13.3.2014 V.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Polyedra SpA ITALIA V.4)Informazione sul valore dell'appalto Valore finale totale dell'appalto: Valore: 540 000 EUR V.5)Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2)Informazioni complementari: VI.3)Procedure di ricorso VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Via Flaminia 189 00196 Roma ITALIA Telefono: +39 0632872 VI.3.2)Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 66 comma 8 del citato decreto. VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4)Data di spedizione del presente avviso: 20.3.2014 Il direttore acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX14BGA233