Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura aperta per la fornitura di ausili per incontinenti ad uso ospedaliero, ex decreto n. 15 del 7/03/2014 del Dirigente del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita', di approvazione documentazione di gara. Aggiudicazione definitiva (ex Decreto n. 69 del 30/10/2014) di complessivi n.7 lotti per un importo complessivo triennale di €. 5.481.301,6500, Iva esclusa. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: € 5.481.301,6500, IVA esclusa.; Nome dell'operatore economico in favore del quale e' stato aggiudicato l'appalto: lotti nn. 1-8 Ditta SERENITY S.p.A. per un valore triennale di € 2.924.579,97; lotto n. 2-3 Ditta SILC S.P.A. per un valore triennale di € 320.636,4600; lotti nn. 4-7 Ditta FATER S.P.A. per un valore triennale di € 2.162.176,35; lotto n. 6 Ditta SANTEX S.P.A. per un valore triennale di € 73.908,87. VI.2) Informazioni complementari: Si comunica che n. 1 lotto non e' stato aggiudicato: lotto n. 5 per offerte superiori alle basi d'asta. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 10/11/2013. Il dirigente regionale responsabile unico del procedimento Nicola De Conti TX14BGA956