AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE ASUR MARCHE
Area Vasta 4 Fermo

Sede: via Zeppilli, 18 - 63900 Fermo - Italia
Punti di contatto: Lara Ciuti- 07346253324
lara.ciuti@sanita.marche.it
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 2-12-2015)

 
Bando di gara  per  la  fornitura  di  sistemi  infusionali  per  UOC
                              Oncologia 
 

  Sezione I Amministrazione aggiudicatrice: ASUR Marche Area Vasta  4
Fermo;  Via  Zeppilli,18  63900  Fermo   Italia;   RUP   Lara   Ciuti
Tel.07346253324                    Fax                    06252830734
lara.ciuti@sanita.marche.it;http://www.asur.marche.it; il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  presso  i
punti di  contatto  sopra  indicati.  Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati;I.2)
Autorita'   regionale    o    locale;I.3)Salute;I.4)L'amministrazione
aggiudicatrice  non  acquista  per  conto  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. 
  Sezione II  Oggetto  dell'appalto:  II.1)  II.1.1)Procedura  aperta
fornitura sistemi infusionali Oncologia II.1.2)Fornitura in  acquisto
e  noleggio;  codice   NUTS   ITE34;II.1.3)Appalto   pubblico;II.1.5)
Fornitura  quinquennale   sistemi   infusionali   destinati   all'UOC
Oncologia            ASUR            AV4            -             CIG
64629692BD;II.1.6)CPV:33194120;II.1.7)Appalto            disciplinato
dall'Accordo  sugli  appalti   pubblici   (AAPP);II.1.8)Appalto   non
suddiviso in  lotti;II.1.9)Inammissibilita'  varianti;II.2)  II.2.1)€
601.440,00   IVA   esclusa   per    mesi    60    compreso    opzione
proroga/rinnovo;II.2.2)Opzione      di      proroga/rinnovo      mesi
24;II.2.3)Appalto oggetto di rinnovo;II.3)Mesi 60 
  Sezione  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: III.1)III.1.1)Cauzioni  e  garanzie  richieste
come da art.7 disciplinare di  gara;III.1.2)Principali  modalita'  di
finanziamento  e  pagamento   e/o   riferimenti   alle   disposizioni
applicabili    in    materia    come    da    art.    5    capitolato
d'oneri;III.1.3)Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento
di operatori economici aggiudicatario dell'appalto come da art.13 del
disciplinare di gara;III.1.4) La realizzazione  dell'appalto  non  e'
soggetta a condizioni particolari;III.2)III.2.1)Situazione  personale
degli operatori. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la
conformita'    ai    requisiti    come    da    documentazione     di
gara;III.2.2)Capacita'  economica  e  finanziaria.   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti  come
da art.5 disciplinare di gara,  presentazione  di  due  dichiarazioni
bancarie;  III.2.3)Capacita'  tecnica.  Informazioni   e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sara'  verificata
mediante campionatura di gara. 
  Sezione         IV         Procedura:          IV.1)IV1.1)Procedura
aperta;IV.2)IV.2.1)Criterio   di    aggiudicazione:    Prezzo    piu'
basso;IV.2.2)No  ricorso  ad  un'asta  elettronica;IV.3)IV.3.1)Numero
riferimento dossier dell' amministrazione aggiudicatrice:  697/ASURDG
2015;IV.3.2)No   pubblicazioni   precedenti   relative   allo   steso
appalto;IV.3.3)  Termine  per  il  ricevimento  delle  richieste   di
documenti  o  per  l'accesso  ai  documenti:15/01/2016  ;documenti  a
pagamento:noIV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte in  data
21/01/2016    alle    ore    13:00;IV.3.6)    Lingua     utilizzabile
italiano;IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  alla  propria  offerta  giorni  360  dal  termine   ultimo
ricevimento  offerte;IV.3.8)Legali  rappresentanti  o  delegati  sono
ammessi ad assistere all'apertura delle offerte 
  Sezione VI  Altre  informazioni:  VI.1)Non  si  tratta  di  appalto
periodico; VI.2)Appalto non connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi UE;VI.3) Eventuali  chiarimenti  potranno  essere
richiesti     a     mezzo      posta      elettronica,      indirizzo
lara.ciuti@sanita.marche.it entro il 11/01/2016.Le  risposte  saranno
pubblicate     sul      sito      della      stazione      appaltante
http://www.asur.marche.it  pagina  bandi  entro  il   15/01/2016.   I
chiarimenti  eventualmente   pubblicati   devono   essere   accettati
incondizionatamente insieme alla restante documentazione  di  gara  .
Alla  scadenza  del  termine  e'  fatto  obbligo  ai  concorrenti  di
verificare   sul   sito   tutti   i   chiarimenti   resi,   ai   fini
dell'adempimento    del    predetto     obbligo.VI.4)VI.4.1)Organismo
responsabile procedure di ricorso: TAR Marche Ancona Italia;VI.5)Data
spedizione del presente avviso:18.01.20115 

                Il direttore UOC Acquisti e Logistica 
                        dott. Fulvio De Cicco 

 
TX15BFK1744
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.