ROMA CAPITALE
Dipartimento per la Razionalizzazione della spesa - Centrale unica
degli acquisti - Direzione centrale unica degli acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 17-8-2015)

 
         Avviso di revoca di procedura di gara (pos. 9/14s) 
 

  Gara di appalto relativa alla procedura  aperta  per  l'affidamento
dei  Servizi  professionali  a  supporto  degli  interventi  per   la
razionalizzazione e il contenimento della spesa di Roma Capitale,  di
cui alla DGC 18/2014 e del Modello di acquisto centralizzato per  gli
Organismi interamente partecipati da Roma Capitale, di cui  alla  DGC
20/2014, CIG 5892171553, pubblicata sulla Gazzetta  Ufficiale  n.  81
del 13/07/2015 e su GUUE in data 10/07/2015 n. 2015/S 131-240940. 
    
  Si comunica che, con determinazione  dirigenziale  n.  407  dell'11
agosto 2015, pubblicata all'Albo Pretorio di Roma Capitale, e'  stata
disposta la revoca  ai  sensi  dell'art.  21  quinquies  della  Legge
241/1990 e ss.mm.ii. della procedura di gara indicata in oggetto, per
le motivazioni in essa contenute. 

                            Il direttore 
                        dott. Angelo Gherardi 

 
TX15BHA1090
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.