AMA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 28-9-2015)

 
        Avviso di riapertura termini bando di gara n. 23/2015 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  AMA S.p.A., via Calderon de la Barca, n° 87, 00142 - Roma.  E-mail:
area.acquisti@amaroma.it. Tel (+39) 0651691, Fax  (+39)  06  5193063.
Indirizzo(i) internet: www.amaroma.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate  a:
I punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico. Ambiente. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Procedura  Aperta,  suddivisa  in   6   lotti,   per
l'affidamento del servizio di  trasporto  e  scarico  sul  territorio
nazionale di rifiuti da trasferenza e  trasbordi  di  AMA  S.p.A.  ad
altri impianti  di  trattamento/smaltimento  rifiuti  e  servizio  di
trasporto e scarico di rifiuti prodotti dagli impianti di AMA  S.p.A.
o per conto di AMA S.p.A. in seguito al processo di  trattamento  dei
rifiuti, verso altri destini, per un  periodo  di  24  (ventiquattro)
mesi , bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  dell'Unione
Europea con il numero 2015/S 147-271562  in  data  01/08/2015,  sulla
Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, parte V Serie  Speciale
Contratti pubblici n. 90 del 03/08/2015. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare oppure il documento descrittivo: Termine
per il ricevimento delle richieste  di  documenti  per  l'accesso  ai
documenti: l'originario termine del 21/09/2015 ore 12:00 e' prorogato
al 12/10/2015 ore 12:00. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: l'originario termine  del  21/09/2015  ore  13:00  e'
prorogato al 12/10/2015 ore 13:00, pena irricevi-bilita' e, comunque,
la non ammissione alla gara. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dal termine ultimo per
la ricezione delle offerte, salvo proroga come  meglio  indicato  nel
Disciplinare di Gara. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  l'originario  termine
del 22/09/2015 ore 10:00 e' prorogato al 12/10/2015 ore 15:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Alla  luce  del  contenuto  dei
chiarimenti pubblicati, AMA posticipa i termini per la  presentazione
delle offerte, nonche' tutti i termini connessi e/o collegati. 
  INFORMAZIONI E  CHIARIMENTI  sugli  atti  di  gara  possono  essere
richiesti, dal lunedi' al venerdi',  presso  la  Direzione  Generale,
Servizio Acquisti, Gare ed Appalti a mezzo fax al n. 06/5193063  o  a
mezzo e-mail all'indirizzo di cui al punto I.1), entro e non oltre il
termine delle ore 13:00 del 28/09/2015,  secondo  le  modalita'  gia'
indicate. 
  Si precisa  altresi'  che  il  Sopralluogo  da  parte  dei  singoli
concorrenti potra' essere effettuato dal  21/09/2015  al  25/09/2015,
previa richiesta scritta da inoltrare all'AMA, en-tro il  24/09/2015,
secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di Gara. 
  Invariato il resto. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 18/09/2015 

                         Direttore generale 
                       ing. Alessandro Filippi 

 
TX15BHA1265
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.