STAZIONE APPALTANTE PROVINCIALE
Provincia di Como

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 23-12-2016)

 
              Bando di gara - Servizi - CIG 6877392B68 
 

  Sezione  I  Amministrazione  aggiudicatrice   I.1)   Denominazione:
Stazione Appaltante Provinciale - Provincia di Como, Via  Borgo  Vico
148, 22100 Como sapcomo@pec.provincia.como.it Tel 031230272/031230462
sapcomo@provincia.como.it    www.provincia.como.it    I.2)    Appalto
congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una  centrale  di  committenza
I.3) Comunicazione: I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.provincia.como.it.
Ulteriori informazioni  sono  disponibili  presso  l'indirizzo  sopra
indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  in
via telematica all'indirizzo: www.sintel.regione.lombardia.it 
  Sezione II Oggetto II.1.1)  Servizio  di  smaltimento  dei  rifiuti
solidi  urbani  -  codice  C.E.R.  200.301  "rifiuti  indifferenziati
residui" dei Comuni di Alzate Brianza,  Alserio,  Anzano  del  Parco,
Brenna, Lurago D'Erba,  Merone  e  Monguzzo  -  periodo  di  un  anno
(01.01.17-31.12.17)  CIG  6877392B68   II.1.5)   Valore   complessivo
presunto: € 261.900,00+iva - oneri di sicurezza non previsti  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo ai sensi art.95 c.4 lett.  b)
DLgs 50/16 espresso in percentuale di ribasso  per  ogni  tonnellata,
del prezzo netto di 97,00 €/t posto a base di gara 
  Sezione IV Procedura IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta  IV.2.2)
Termine ricevimento offerte:  30/01/17  ore  12.00  IV.2.7)  Apertura
offerte: 31/01/17 ore 10.00 
  Sezione VI Altre informazioni VI.5) Data di spedizione del presente
avviso: 19/12/16. 

    Il responsabile della stazione appaltante provinciale di Como 
                        dott. Matteo Accardi 

 
TX16BFE17814
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.