ROMA CAPITALE
Dipartimento sviluppo infrastrutture e manutenzione urbana centrale
unica lavori pubblici
U.O. coordinamento amministrativo - Finanza di progetto centrale
unica lavori pubblici

Sede amministrativa: Via Petroselli 45 - 00186 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: Tel. 0667109048-3534 - Fax 066710/2028
Mail: valentina.cocco@comune.roma.it - Tel. 0667103535
france-sco.campagnoli@comune.roma.it - Tel. 06671073743
angelo.canalini@comune.roma.it - Tel. 06671073677
Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 01057861005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 17-8-2016)

 
Bando di gara - Accordo quadro, suddiviso in 10 lotti funzionali, per
l'affidamento dei lavori di: manutenzione ordinaria,  sorveglianza  e
pronto intervento, sulla rete stradale di competenza del dipartimento
            sviluppo infrastrutture e manutenzione urbana 
 

  SEZIONE  I)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:I.1)   Roma   Capitale
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana Via  Luigi
Petroselli n. 45 00186 ROMA tel. n. 06/67109048-3534 Fax n. 6710/2028
Responsabili del Procedimento: Valentina Cocco per i Lotti 1  e  2  -
E-mail: valentina.cocco@comune.roma.it -  tel  0667103535,  Francesco
Campagnoli   per   i   lotti   3,   4,   5,   6   e   9,   E    mail:
france-sco.campagnoli@comune.roma.it  -  tel.   06671073743,   Angelo
Canalini   per   i    Lotti    7    ,    8    e    10    -    E-mail:
angelo.canalini@comune.roma.it - tel 06671073677. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO:II.1.1) Accordo quadro,  suddiviso
in 10 lotti funzionali, per l'affidamento dei lavori di: Manutenzione
Ordinaria, Sorveglianza e Pronto Intervento, sulla rete  stradale  di
competenza del Dipartimento Sviluppo  Infrastrutture  e  Manutenzione
Urbana. CIG: Lotto 1 n. 6744500976; Lotto 2 n. 6744534586 
  Lotto 3 n.6719939D14; Lotto 4 n. 6719949557; Lotto 5 n. 671995062A;
Lotto 6 n. 67199527D0; Lotto 7 n. 673110076F; Lotto 8 n.6731123A69  ;
Lotto 9 n.6738963032; Lotto 10 n. 6738846FA0 . 
  CUP: Lotto 1 CUP n. J86G16000400004; Lotto 2 CUP n. J86G16000410004
;Lotto 3 CUP n. J86G16000330004; Lotto 4  CUP  n.  J86G16000340004  ;
Lotto 5 CUP n. J86G16000350004 ; 
  Lotto 6 CUP n. J86G16000360004; Lotto 7 CUP  n.  J86G16000430004  ;
Lotto 8 CUP n. J86G16000440004; Lotto  9  CUP  n.  J86G16000490004  ;
Lotto 10 CUP n. J86G16000480004 . 
  II.1.6) CPV 45233141-9. Durata 180  (centottanta)  giorni.  Importo
complessivo presunto dell'accordo  quadro  e':  €  9.666.044,73..1.5)
Accordo quadro per l'esecuzione lavori  di:  manutenzione  ordinaria,
sorveglianza e pronto intervento delle strade  di  Grande  Viabilita'
suddiviso in 10 lotti funzionali: 
  LOTTO 1 : Strade di Grande Viabilita' ricadenti nei  Municipi  Roma
ex I ed ex III 
  LOTTO 2: Strade di Grande Viabilita' ricadenti nei Municipi Roma ex
II ed ex XVII 
  LOTTO 3: Strade di Grande Viabilita' ricadenti  nei  Municipi  Roma
III e Roma IV 
  LOTTO 4: Strade di Grande Viabilita' ricadenti nei Municipi Roma  V
e Roma VI 
  LOTTO 5: Strade di Grande Viabilita' ricadenti  nei  Municipi  Roma
VII e Roma VIII 
  LOTTO 6: Strade di Grande Viabilita' ricadenti nei Municipi Roma IX
e Roma X 
  LOTTO 7: Strade di Grande Viabilita' ricadenti  nei  Municipi  Roma
XI, Roma XII e Roma XIII 
  LOTTO 8: Strade di Grande Viabilita' ricadenti  nei  Municipi  Roma
XIV e Roma XV 
  LOTTO 9: Strade dell'EUR 
  LOTTO 10: Sedi Tramviarie in esercizio e  bonifica  di  quelle  non
piu' in esercizio 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1) le Imprese  concorrenti  dovranno  produrre  una  garanzia
provvisoria   pari   al   2%   dell'importo   presunto   dell'accordo
quadroIII.1.3)  possono  concorrere  alla  gara  i  soggetti  di  cui
all'art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016, costituiti da imprese  singole  o
imprese riunite  o  consorziate,  ovvero  da  imprese  che  intendano
riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 48 del D. Lgs. n. 50/2016,
in possesso dei  requisiti  specificati  nel  presente  bando  e  nel
Disciplinare di ga-ra. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA:IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) l'aggiudicazione sara' effettuata, per ciascuno lotto,  con
il criterio minor prezzo 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
12.00 del giorno 19 settembre 2016. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata
per la ricezione delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte. 
  Data ora e luogo: l'apertura dei plichi avra' luogo presso la  Sala
Commissioni del Dipartimento S.I.M.U., Italo Leone, II piano, in  via
Petroselli 45, Roma, il giorno 20 settembre 2016 alle ore 10,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.VI.3) Informazioni complementari: Il
presente bando  e'  integrato  dal  Disciplinare  di  gara,  entrambi
visionabili  all'indirizzo  URL  www.comune.roma.it  (Albo   Pretorio
on-line); 
  VI.5)  Data  di  pubblicazione  del  bando  nel  Supplemento  della
Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione  Europea:  10/08/2016  ore  9  GU  S
2016/153 

                            Il dirigente 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX16BFF10487
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.