COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 7-11-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6807697149 
 

  SEZIONE I: ENTE: Comune di Pistoia, P.zza  Duomo  1.  Informazioni:
Servizio Stazione Unica Appaltante Entrate e Demografici RUP Dott.ssa
Lisetta Baldi. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Concessione servizio di gestione  accertamento
e riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta sulla  pubblicita'  e
dei diritti sulle pubbliche affissioni. Minimo garantito annuo pari a
E 650.000,00 al netto  dell'aggio  e  dell'IVA.  Periodo  1/1/2017  -
31/12/2022. 
  SEZIONE III: Soggetti ammessi a partecipare art. 45  D.Lgs.50/2016.
Richiesta iscrizione all'Albo ex art. 53, commi 1 e 3, D.Lgs. 446/97. 
  SEZIONE  IV:  Procedura  aperta  con  modalita'  telematica   artt.
58,59,60,71 e 164 DLgs 50/16.  Aggiudicazione:offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa  ex  art.  95  c.  2  e  3,   171,173   DLgs.50/16.
Documentazione  completa   https://start.e.toscana.it/comune-pistoia/
Termine ricevimento ore 23:00:00 del 27/11/16. 
  SEZIONE VI: INFO: Il  presente  avviso  inviato  alla  G.U.U.E.  il
03/11/2016. 

Il  dirigente  del  servizio  stazione  unica  appaltante  entrate  e
                             demografici 
                        dott.ssa Daria Vitale 

 
TX16BFF14880
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.