Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza Comuni di S.Giovanni Lupatoto, Zevio e San Martino Buon Albergo, presso l'ente Capofila Comune San Giovanni Lupatoto - Via Roma, 18 - 37057 S.Giovanni Lupatoto (VR). Tel.045 82901111 - Fax 9251163. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento di servizi assicurativi n. 4 lotti: Lotto 1: All Risks - Importo complessivo lordo a base d'asta Euro 75.806,25 CIG 6625211113. Lotto 2: Tutela Giudiziaria - Importo complessivo lordo a base d'asta Euro 20.081,25 CIG 6625227E43. Lotto 3: Infortuni Cumulativa - Importo complessivo lordo a base Euro 18.427,50 CIG 652523982C. Lotto 4: R.C.A. Libro Matricola Importo complessivo lordo a base d'asta Euro 43.151,25 CIG 66252533BB. Importo complessivo a base di gara (4 lotti) 3 anni: €157.466,25. Durata dei servizi: n. 3 anni SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo presentazione offerte: ore 12 del 08/04/2016 Uff. Protocollo dell'Ente Capofila. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per informazioni e copia integrale documentazione di gara: Uff.Contratti, Tel. 045.8290268 o su www.comune.sangiovannilupatoto.vr.it. Il responsabile C.U.C. dott.ssa Francesca Secondini TX16BFF2028