CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI SAN PELLEGRINO TERME E
ZOGNO

Sede legale: viale Papa Giovanni XXIII n. 20, 24016 San Pellegrino
Terme (BG), Italia
Punti di contatto: Settore lavori Pubblici - tel. +39 0345 25006 -
Fax +39 0345 22755
Codice Fiscale: 00306690165
Partita IVA: 00306690165

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 13-4-2016)

 
Bando di gara - Servizio di  collaudo  statico  in  corso  d'opera  e
finale dei lavori di restauro  e  risanamento  strutturale  ex  Grand
                    Hotel di San Pellegrino Terme 
 

  DENOMINAZIONE   E    INDIRIZZO    UFFICIALE    DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E PUNTI DI CONTATTO: 
  Comune di San Pellegrino Terme - Viale Papa Giovanni XXIII n. 20  -
24016 San Pellegrino Terme tel. 0345 25006 fax 0345 22755 
  pec: comune.sanpellegrinoterme@pec.regione.lombardia.it 
  www.comune.sanpellegrinoterme.gov.it 
  responsabile del procedimento: p.i. Andrea Milesi 
  OGGETTO DELL'APPALTO 
  Bando di gara - servizio di collaudo statico  in  corso  d'opera  e
finale dei lavori di restauro  e  risanamento  strutturale  ex  Grand
Hotel di San Pellegrino Terme. 
  Codice CIG 6654722252 Codice CUP E57H15000100007. 
  L'importo complessivo del servizio ammonta ad euro 83.963,08  oltre
iva ed oneri previdenziali. 
  CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: 
  Cauzione provvisoria di €. 1.679,26 
  PRINCIPALI MODALITA' DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO: 
  L'opera  e'  finanziata  con   contributo   del   Ministero   delle
Infrastrutture e dei trasporti (Cantieri in Comune). 
  Le modalita' di pagamento sono indicate nel disciplinare di gara. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: 
  Sono ammessi a partecipare  i  soggetti  individuati  all'art.  90,
comma 1 lettere d - e - f - f bis - g  -h  del  D.  Lgs  163/2006.  I
requisiti di  carattere  generale,  di  idoneita'  professionale,  di
carattere economico-finanziario e tecnico-organizzativo sono visibili
nel disciplinare di gara. 
  PROCEDURE 
  Procedura aperta con il criterio dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  Offerta economica massimo 30  punti,  offerta  tecnica  massimo  70
punti. 
  La presente procedura viene condotta mediante l'ausilio di  sistemi
informatici, tramite il  sistema  di  intermediazione  telematica  di
Regione Lombardia denominato "Sintel"; 
  SCADENZA FISSATA PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: 
  Data: 09/05/2016 ore 12,00 
  Termine ultimo per  la  richiesta  di  chiarimenti  ore  12,00  del
2/05/2016. 
  Validita' dell'offerta 180 giorni. 
  MODALITA' DI APERTURE DELLE OFFERTE: 
  Prima seduta pubblica il 9.5.2016 alle ore 16,00 presso Municipio. 
  ALTRE INFORMAZIONI 
  E'  obbligatorio,  effettuare  sopralluogo  in  sito.   A   seguito
dell'eseguito sopralluogo, da richiedersi tramite Sintel entro le ore
12,00 del 29.04.2016,  verra'  rilasciata  apposita  attestazione  di
presa visione dei luoghi. 
  Ai sensi dell'art. 4 comma 5 del D.Lgs  179/2012,  l'aggiudicatario
dovra' rimborsare alla stazione appaltante entro  il  termine  di  60
giorni dall'aggiudicazione, le spese sostenute per la pubblicazione. 
  PROCEDURE DI RICORSO: 
  Tribunale Amministrativo Regionale Lombardia - sezione di Brescia. 
  Ulteriori informazioni sono reperibili  sul  disciplinare  di  gara
scaricabile dal sito www.arca.regione.lombardia.it. 

         Il responsabile della Centrale Unica di Committenza 
                        dott. Domenico Figa' 

 
TX16BFF3663
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.