COMUNE DI BELLUNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 13-5-2016)

 
            Estratto di bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Belluno,
Piazza   Duomo   n.   1   (BL)   -   Italia.   Punti   di   contatto:
economato@comune.belluno.it   -    appalti@comune.belluno.it;    pec:
belluno.bl@cert.ip-veneto.net;internet:www.comune.belluno.it;      le
offerte vanno inviate al Comune di Belluno,  piazza  Duomo  n.1,32100
(BL) - Tel. +39 0437 913111. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO   "Servizio   di   copertura
assicurativa per il periodo 30/6/2016 - 30/6/2018: lotto  n.  1:  ALL
RISK PROPERTY CIG - 6629690143, lotto n. 2: ALL RISK OPERE D'ARTE CIG
- 6629702B27, lotto n. 3: IFK VEICOLI CIG - 662970801E, lotto  n.  4:
INFORTUNI  CIG  -  662971343D".  CPV:  66510000.   Lotti:4.   Importo
complessivo dell'appalto al lordo degli oneri: € 251.713,00  di  cui:
lotto 1) All Risk Property € 169.928,00;  lotto  2)  All  Risk  Opere
d'Arte € 63.700,00;  lotto  3)  IFK  Veicoli  €  6.810,00;  lotto  4)
Infortuni € 11.275,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: garanzia provvisoria di cui  all'art.  93  del
D.Lgs. 50/2016 pari al 2% del valore di ogni singolo lotto;  garanzia
definitiva di cui  all'art.  103  del  D.Lgs.  50/2016  pari  al  10%
dell'importo  di   aggiudicazione   del   servizio.   Condizioni   di
partecipazione come da bando e disciplinare. Il servizio e' riservata
ai soggetti in  possesso  di  regolare  autorizzazione  all'esercizio
dell'attivita' di assicurazione di cui al D.Lgs. 209/2005. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ai sensi  degli  artt.  3,  comma  1,
lett.sss) e 60, commi 1 e 3 del d.lgs. 50/2016, da  aggiudicarsi  con
il criterio del prezzo piu' basso,  secondo  art.  95,  comma  4  del
d.lgs. 50/2016 con l'applicazione dell'art. 97, comma  8  del  d.lgs.
50/2016. La documentazione di gara e'  disponibile  sul  profilo  del
Comune di Belluno di cui al punto I.1). Scadenza ricevimento offerte:
28/05/2016, ore 12:00; apertura delle offerte: 31/05/2016, ore  10:00
c/o saletta preconsiliare. 
  SEZIONE  VI:  altre  informazioni:  verifiche  attraverso   sistema
AVCPass. Il subappalto non e' ammesso. Responsabile del  procedimento
di gara: dr.ssa Maura Florida. 

                            La dirigente 
                       dott.ssa Maura Florida 

 
TX16BFF5447
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