COMUNE DI FERRARA
Sede: P.zza Municipale n 2 - 44121 Ferrara
Punti di contatto: Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti tel:
0532419284 fax: 0532419397 e-mail: f.paparella@comune.fe.it profilo
committente: www.comune.fe.it/contratti
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 11-7-2016)

 
                      Bando di gara di servizi 
 
 
Procedura aperta per l'affidamento della realizzazione di video guide
e fornitura a noleggio dei relativi apparati (tablet)  per  il  museo
del Castello Estense di  Ferrara  con  servizio  di  manutenzione  ed
                             assistenza. 
 
 
                           CIG: 6736764983 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  Comune di Ferrara  p.zza  Municipale  2  -  44121  Ferrara  -  tel:
0532419284,  fax:  0532419397,  e-mail:  f.paparella@comune.fe.it   ,
profilo committente: www.comune.fe.it/contratti. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: 
  Affidamento della  realizzazione  di  video  guide  e  fornitura  a
noleggio dei relativi apparati (tablet) per  il  museo  del  Castello
Estense di Ferrara con servizio di manutenzione ed  assistenza  (CPV:
92111250-9). 
  Durata dell'appalto: decorrenza entro 15 giorni dalla comunicazione
di aggiudicazione definitiva  fino  al  31/12/2020.  E'  prevista  la
facolta' di rinnovo per 2 anni. 
  Importo  a  base  di  gara  presunto:  Euro  86.600,00  oltre  iva,
considerata la facolta' di rinnovo l'importo presunto complessivo  e'
di Euro 126.600,00 oltre iva . 
  SEZIONE IV PROCEDURA: 
  Procedura aperta ai sensi degli artt. 36 comma 2 lett. b), comma  9
e  art.  60  del  d.ls  50/2016,   con   il   criterio   dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base   al   miglior   rapporto
qualita'/prezzo. 
  Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 03/08/2016 
  Tutta la documentazione di gara  e'  pubblicata  e  reperibile  sul
profilo del committente: www.comune.fe.it/contratti. 
  Apertura dei plichi:  08/08/2016  ore  10  presso  una  sala  della
Residenza Municapale (vedi indirizzo sezione I). 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: 
  Determina a contrarre n. 1204 PG: 75077 esecutiva il 01/07/2016 
  Responsabile del procedimento: dott. Giovanni Lenzerini - dirigente
Settore Attivita' Culturali. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Giovanni Lenzerini 

 
TX16BFF8239
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.