AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 1 - SASSARI
Sede: via Monte Grappa, 82 - 07100 Sassari
Codice Fiscale: 92005870909
Partita IVA: 00935650903

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 7-10-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:ASL N. 1 Via Monte Grappa
n. 82, Sassari, 07100,  Servizio  Contratti  ,  Appalti  e  Acquisti:
R.U.P. Dott. Piergiorgio Annichiarico serv.acquisti@pec.aslsassari.it
tel. 0792061178 - fax 079/2111001, www.aslsassari.it. Informazioni  e
documentazione: punti sopra.  Domande  di  partecipazione  :  Ufficio
Protocollo. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  1.Servizio  di  lettura  ottica,
data entry, elaborazione dati e archiviazione delle  prescrizioni  di
specialistica ambulatoriale (PSA-3) per l'Asl e l'AOU  di  Sassari  (
durata annuale eventualmente rinnovabile di anno in  anno  per  altri
due)- Tipo di appalto: Servizi. Luogo: Azienda territoriale  dell'ASL
e AOU n. 1- Provincia di Sassari ;  Lotti:  no.  Varianti:no.  Valore
stimato, al netto dell'iva, €. 615.000,00 SEZIONE  III:  INFORMAZIONI
DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: La cauzione
e garanzia ai sensi dell'art. 93  D.  Lgs.  50/2016  sara'  richiesta
nella   lettera   d'invito.   In   seguito   l'appaltatore   per   la
sottoscrizione del contratto deve costituire una garanzia  definitiva
ai sensi dell'art. 103 D. Lgs.  50/16.  Finanziamento:  a)  Fondi  di
bilancio propri dell'Azienda ASL 1.; b) Condizioni di partecipazione.
Si rimanda al bando di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Ristretta  .  Gli   operatori   economici
presentano la domanda di partecipazione nel rispetto delle  modalita'
e dei termini fissati  dal  bando  di  gara  e,  successivamente,  le
proprie offerte nel rispetto delle modalita' e  dei  termini  fissati
nella lettera invito.  Aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, co. 3  del  D  .Lgs.  50/2016.  Il
dettaglio  dei  punteggi  e  degli  elementi  di  valutazione  verra'
definito ai  concorrenti  nella  lettera  di  invito.  Il  CIG  sara'
indicato nella lettera d'invito. Il pagamento del contributo  non  e'
pertanto richiesto per l'ammissione alla procedura ma  dovra'  essere
documentato  in   sede   di   presentazione   dell'offerta.   Termine
ricevimento domande di partecipazione: 08/11/2016 ore 13.00, Servizio
Acquisti, Via Monte Grappa n. 82, 5° piano Sassari. 
  SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI:  Per  modalita'  di  partecipazione,
criteri di aggiudicazione, e ogni ulteriore  informazione  in  merito
alla gara si fa rinvio al testo integrale pubblicato unitamente  alla
documentazione  di  gara  sul  sito  http://www.aslsassari.it.  Invio
G.U.C.E. in data 03/10/2016.- Ricorso: TAR Sardegna, Via Sassari  17,
Cagliari 09100. 

                    Il commissario straordinario 
                      dott. Agostino Sussarellu 

 
TX16BFK12986
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.