AZIENDA OSPEDALIERA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 7-11-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333117,  e-mail:
atortoroglio@cittadellasalute.to.it. Codice  NUTS:  ITC11.  Indirizzi
internet www.cittadellasalute.to.it. I.3 COMUNICAZIONI.  I  documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto   presso:    https://www.cittadellasalute.to.it.    Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte vanno inviate al  seguente  indirizzo:  A.O.U.  Citta'  della
Salute e della Scienza di Torino - Ufficio Protocollo Sede  operativa
Presidio   C.T.O.,   Via   Zuretti,   29,   Torino   10126,    e-mail
protocollo@pec.cittadellasalute.to.it I.4). TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) DENOMINAZIONE: Gestione integrale  dei
servizi infermieristici e  di  supporto  per  l'A.O.U.  Citta'  della
Salute e della Scienza di  Torino.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
85141200-1. II.1.3) TIPO DI APPALTO: Servizi. II.1.5)  VALORE  TOTALE
STIMATO: euro 2.795.010,00  -  oneri  fiscali  e  di  legge  esclusi.
II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Appalto in 6  lotti.  II.2.3)
LUOGO  DI  ESECUZIONE:  Codice  NUTS   ITC11.   II.2.4)   DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: Procedura aperta per la Gestione integrale dei  servizi
infermieristici e di supporto per  l'A.O.U.  Citta'  della  Salute  e
della Scienza di Torino. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:  Criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art.95, comma 2,  D.Lgs
50/2016). II.2.6) VALORE STIMATO: euro 2.795.010,00 - oneri fiscali e
di legge esclusi. II.2.7) DURATA DEL  CONTRATTO  D'APPALTO:  12  mesi
(lotti 1-3-4-5-6) e 3 mesi  (lotto  2).  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo. L'azienda si riserva la facolta' di rinnovare  Il
contratto per un ulteriore periodo di 12 mesi (lotti 1-3-4-5-6)  e  3
mesi (lotto 2)  decorrenti  dalla  data  di  scadenza  del  contratto
iniziale.  II.2.14)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI.  Responsabile   del
procedimento e' la dott.ssa Franca Dall'Occo,  Direttore  della  S.C.
Provveditorato/Economato. I CIG che identificano la  procedura  sono:
Lotto 1: 6819908E1B. Lotto 2: 6819935466. Lotto 3: 6819943AFE.  Lotto
4: 6819949FF0. Lotto 5: 68199554E7. Lotto 6: 6841564D34. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO.   III.1   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE.    III.1.1.)
ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA'  PROFESSIONALE,  INCLUSI  I
REQUISITI  RELATIVI  ALL'ISCRIZIONE  NELL'ALBO  PROFESSIONALE  O  NEL
REGISTRO COMMERCIALE: Si rinvia alla documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) TIPO DI PROCEDURA:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento delle  offerte:  ore  12,00  del  15/12/2016.
IV.2.7) Modalita' di apertura  offerte:  ore  09.00  del  19/12/2016.
Luogo: Sala Consiglio 2° piano del Presidio C.T.O., Via Zuretti 29  -
10126 Torino. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE
DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 02/11/2016. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Franca Dall'occo 

 
TX16BFK14742
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.