AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 16-3-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I.1) Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera
Universitaria Federico II  -  U.O.C.  Gestione  Acquisizione  Beni  e
Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817462494
- Telefax 0817464342, sito internet www.policlinico.unina.it; 
  Sezione II.1.1) Oggetto dell'appalto: Fornitura in service di pompe
fisse  volumetriche  per  infusione  parenterale  per   le   esigenze
assistenziali del D.A.I. di  Medicina  Clinica  dell'A.O.U.;  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: fornitura -  Via
S. Pansini, 5 - 80131 Napoli, Italia; II.1.3)  L'avviso  riguarda  un
appalto  pubblico;  II.1.6)  CPV:33194110;  II.1.8)  Suddivisione  in
lotti: no; II.1.9) Non sono ammesse varianti;  II.2.1.  Quantitativo:
Come da art. 3  del  Capitolato  -  Importo  complessivo  presunto  €
325.625,00 oltre I.V.A.;  II.3)  Durata  dell'appalto:  60  mesi  con
decorrenza dalla data  della  prima  consegna,  a  seguito  di  esito
postivo del collaudo delle apparecchiature; 
  Sezione  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:   art.7   del
Capitolato; III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento: Fondi di Bilancio A.O.U. Federico II - Pagamenti  come  da
art.15   del   Capitolato;   III.1.3)    Forma    giuridica    R.T.I.
aggiudicatario: art.9 del capitolato; III.2.1),  III  2.2),  III.2.3)
Dichiarazione  ai  sensi  del  D.P.R.  n.445/00  e  ss.mm.ii.  per  i
requisiti di situazione personale dell'operatore economico, capacita'
economica e finanziaria, capacita' tecnica  ed  organizzativa  (art.8
del Capitolato); 
  Sezione IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta;  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  ai  sensi  dell'art.82  del  D.  Leg.vo  n.163/06  e
ss.mm.ii.; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier:  Gara
561 - CIG: 66092383BC; IV.3.3)  Termine  per  richieste  chiarimenti:
entro e non oltre le ore 12,00 del 29.04.2016; IV.3.4) Termine per il
ricevimento   delle   offerte:   L'offerta,   debitamente    bollata,
sottoscritta dal titolare dell'impresa o  dal  legale  rappresentante
della Societa', dovra' pervenire entro e non oltre le ore  12,00  del
09.05.2016 al Protocollo Generale dell'A.O.U., sito  in  Via  Pansini
n.5 (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.3.6)  L'offerta  dovra'
essere redatta in lingua italiana;  IV.3.7)  Validita'  dell'offerta:
180 giorni dalla presentazione della stessa; IV.3.8)  L'apertura  dei
plichi  avverra'  il  giorno  16.05.2016  alle  ore10,00  nei  locali
dell'U.O.C. Gestione Acquisizione Beni  e  Servizi  (edificio  n.11/H
piano terra) e con le modalita' stabilite all'art.11  del  Capitolato
Speciale d'Appalto, alla presenza  dei  legali  rappresentanti  delle
Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega; 
  Sezione VI.1) Trattasi di appalto non  periodico;  VI.2)  L'appalto
non  e'  connesso  ad  alcun  progetto  o  finanziamento  UE;   VI.3)
Informazioni  complementari:  Responsabile  Unico  del  Procedimento:
Dott.ssa Antonietta Vozza (tel. 081 7463850). L'A.O.U. si riserva  la
facolta' di  non  procedere  all'aggiudicazione  qualora  le  offerte
presentate non  vengano  ritenute  congrue.  Il  presente  bando  non
impegna in alcun modo l'A.O.U.  che  si  riserva  ampia  facolta'  di
sospendere, revocare  o  annullare  la  gara  in  qualsiasi  fase  di
svolgimento, senza che per questo le  societa'  partecipanti  possano
avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e
rimborsi  di  spesa  o  altre.  Infine,  l'A.O.U.   si   riserva   la
possibilita' unilaterale di  poter  interrompere,  con  preavviso  di
trenta giorni,  l'affidamento  di  cui  al  presente  bando,  qualora
intervengano contratti  stipulati  dalla  SO.RE.SA.  S.p.A.,  per  la
fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei  bandi
di gara relativi alla presente procedura, ex  art.34,  comma  35  del
D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in  €
1.600,00,  saranno  a  carico  degli  aggiudicatari  in  ragione  dei
relativi importi di aggiudicazione.; VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Foro di Napoli VI.5) Data  di  spedizione
del  presente  bando  all'Ufficio  delle  pubblicazioni   dell'Unione
Europea: 11.03.2016 al n.2016-031749. 

                    Il commissario straordinario 
                       dott. Vincenzo Viggiani 

 
TX16BFK1995
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.