UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 8-8-2016)

 
Bando di  gara  -  Procedura  aperta  indetta  con  disposizione  del
direttore dell'area  patrimonio  e  servizi  economali  n.  3912  del
                     02/08/2016 - CIG 6770907935 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - ITE 43 - 00185 Roma - Italia -  tel.  06/49910362  -  e-mail
gare.appalti@uniroma1.it - www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara. I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto sul sito  web  dell'Universita',  alla
pagina www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara.  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo mail  sopraindicato.  Le  offerte
vanno inviate a: Universita'  "La  Sapienza"  -  APSE  -  Sett.  Gare
lavori, servizi e forniture presso  ARAI  -  Servizio  Smistamento  -
Palazzo del Rettorato ingresso CIAO - Piazzale Aldo Moro  5  -  00185
Roma. I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di
Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione:  Servizio  di  copertura
assicurativa All Risks Property. 
  II.1.2) Codice CPV principale:66720000-3. II.1.3) Tipo di  appalto:
servizi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti.  Questo  appalto  e'
suddiviso  in  lotti:  NO.  II.2)  Descrizione   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione.  Codice  NUTS:  ITE  43  -  Roma.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Vedi disciplinare. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:
Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati solo nei documenti di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato.
Valore IVA esclusa: E. 812.500,00 con oneri per la sicurezza  pari  a
zero. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 39 mesi.  Il  contratto
e' soggetto a rinnovo: NO. II.2.10) Sono  autorizzate  varianti:  NO.
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'U.E.: NO. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione  III.1.1.)
Iscrizione al Registro delle  Imprese  .  Abilitazione  all'esercizio
dell'attivita' assicurativa in Italia. III.1.2) Capacita' economica e
finanziaria: criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara.
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) 
  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  NO.  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: entro e non oltre ore 11.00 del 14/09/2016.  IV.2.4)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle offerte: It. IV.2.6)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 180 giorni. IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  offerte:  data
16/09/2016 ore 10.00, luogo: presso sala Palazzo Rettorato. 
  SEZIONE VI: Altre  informazioni.  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici:  Sara'  accettata  la   fatturazione
elettronica. VI.3) Informazioni complementari: RUP  Alessia  Caprari.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio.
VI.4.3) Informazioni sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:  30
giorni.  VI.4.4)  Servizio   presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni sulla presentazione dei  ricorsi:  Stazione  Appaltante.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 04/08/2016. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                        dott. Andrea Bonomolo 

 
TX16BFL10120
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.