UNIVERSITA' DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 23-12-2016)

 
Bando di gara - Procedura aperta - Servizi - Appalto  16-26  P0194  -
                CUP B68I16000040001 - CIG 68775047D6 
 
 
          (D.lgs. 50/2016 - Allegato XIV Parte I - lett. C) 
 

  1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Universita'  di  Verona,  Via
dell'Artigliere, 8, 37129 Verona - Nuts ITD31 -  web  www.univr.it  -
email:      direzione.servizitecnici@ateneo.univr.it      -      PEC:
ufficio.protocollo@pec.univr.it -tel.: 0458425249, fax: 0458425233. 
  2) Documenti di gara: Il disciplinare e i documenti di  gara  e  di
progetto  elencati  nel  disciplinare,  fanno  parte  integrante  del
presente bando e sono reperibili sul sito http://www.univr.it/gare  e
altresi' visionabili presso la stazione appaltante. 
  3) Tipo ente appaltante: Organismo di diritto pubblico - Istruzione
universitaria 
  5) CPV 71221000-3 "Servizi di progettazione edifici". 
  6) Luogo di esecuzione: Via della Pieve, 64-68, 37029 San  Floriano
di San Pietro Incariano (VR) - Nuts ITD31 
  7) Descrizione: Servizi  di  progettazione  definitiva,  esecutiva,
direzione lavori, coordinamento della  sicurezza  dell'intervento  di
restauro del fabbricato cantina di vinificazione di Villa  Eugenia  e
pertinenze del Polo di San Floriano  (VR).  Num.  Riferimento:  16-26
P0194. 
  8) Importo totale appalto: € 154.671,60 + Inarcassa e IVA di legge 
  9) Varianti: Sono ammesse varianti  esclusivamente  secondo  quanto
specificato nel disciplinare di gara. 
  10) Tempi di esecuzione: Giorni 210, naturali e consecutivi, per la
progettazione, fino al termine dei lavori per la direzione lavori.. 
  11) Condizioni di  partecipazione:  Possono  presentare  offerta  i
soggetti di cui all'art.  46  del  D.lgs.  50/2016  in  possesso  dei
requisiti richiesti come specificato nel disciplinare di gara  a  cui
si rimanda per quanto prescritto, pena l'esclusione. 
  12) Tipo di procedura di aggiudicazione:  Procedura  aperta  art.60
D.Lgs.50/16,  autorizzata  con  decreto   direttoriale   rep.467/2016
prot.355620 del 16/12/2016. 
  14) N. Lotti: unico. 
  18)   Criterio   aggiudicazione:   offerta   economicamente    piu'
vantaggiosa, ai sensi art. 95 D.Lgs. 50/16, calcolata con  il  metodo
aggregativo compensatore in  base  a:  Offerta  economica,  inferiore
all'importo complessivo posto a base di gara, e riduzione  dei  tempi
di progettazione: punti max 15; Offerta  tecnica:  punti  max  85.  I
criteri e sotto-criteri e relativi pesi e  sotto-pesi  sono  indicati
nel disciplinare di gara. Valutazione  congruita'  offerte  ai  sensi
art. 97, c.3) D.Lgs.50/16.  Non  sono  ammesse  offerte  in  aumento.
L'appalto sara' aggiudicato anche in presenza di un'unica offerta  se
ritenuta conveniente o idonea dall'ente appaltante. 
  19) Termine ultimo ricezione offerte: Il plico contenente l'offerta
e la documentazione richiesta deve pervenire in conformita' e con  le
modalita' indicate nel Disciplinare di gara, entro e non oltre le ore
12:00 del giorno 07/02/2017. 
  20)  Indirizzo  trasmissione  offerte:   Universita'   di   Verona,
Direzione TASE - Area Programmazione Edilizia, UO Protocollo Archivio
Generale, Via dell'Artigliere, 8 - 37129 Verona. 
  21) a) Periodo vincolo  offerte:  180  giorni  dal  termine  ultimo
ricezione offerte - 
  b) La prima seduta pubblica avra' luogo in  Palazzo  Giuliari,  via
dell'Artigliere, 8, Verona; il giorno verra' comunicato  tramite  PEC
ai concorrenti, con tre giorni di anticipo, e verra'  pubblicato  sul
sito web di Ateneo - c) Persone ammesse:  legali  rappresentanti  dei
concorrenti alla gara ovvero persone da loro delegate. 
  22) Lingua: italiana. 
  23) c) Sara' accettata  la  fatturazione  elettronica  -  d)  sara'
utilizzato il pagamento elettronico. 
  25)  Organo  responsabile  procedure  di   ricorso:   TAR   Veneto,
Cannaregio 22277, 30121 Venezia, I. - Servizio  per  informazioni  su
procedure  di  ricorso:  Area   Affari   Generali   e   Legali,   via
dell'Artigliere, 8, 37129 Verona, - tel.:0458028203, fax: 0458028592,
e-mail: ufficio.protocollo@pec.univr.it. 
  30) Altre informazioni: Responsabile del procedimento: Arch.  Elena
Nalesso. Periodo  chiusura  uffici:  dal  24.12.2016  al  01.01.2017.
Finanziamento: Fondi ordinari di  bilancio.  Garanzie:  Per  garanzia
provvisoria,  definitiva  ed  altre   garanzie   si   rimanda,   pena
l'esclusione, al disciplinare di gara. Sopralluogo obbligatorio,  con
le modalita' indicate  nel  disciplinare  di  gara.  Per  quanto  non
previsto  nel  presente  bando  si  rinvia,  pena  l'esclusione,   al
disciplinare di gara, che ne forma parte integrante,  ed  agli  altri
documenti specificati nel disciplinare stesso e scaricabili dal  sito
internet  http://www.univr.it/gare,  dove  saranno  pubblicate  anche
eventuali rettifiche ed  informazioni  complementari.  E'  onere  dei
partecipanti controllare il sito internet periodicamente. 

                       La direttrice generale 
                      dott.ssa Giancarla Mase' 

 
TX16BFL17795
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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