ALTO VICENTINO AMBIENTE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 28-9-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto Alto Vicentino Ambiente srl - Via  Lago
di Pusiano n. 4 - 36015 - Schio (VI) -  Italia;  Punti  di  contatto:
tel.     0445/575707     -      fax      0445/575813      -      pec:
appalti@pec.altovicentinoambiente.it;       Indirizzo        Internet
http://www.altovicentinoambiente;   Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra  indicati.  Le  offerte
vanno inviate a: i punti di contatto  sopra  indicati  I.2)  Tipo  di
amministrazione   aggiudicatrice    Altro:    Societa'    a    totale
partecipazione pubblica I.3) Principali settori di  attivita'  Altro:
gestione rifiuti I.4) Concessione di  un  appalto  a  nome  di  altre
amministrazioni   aggiudicatrici   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice  Servizio  sostitutivo  di  mensa  aziendale   diffusa
mediante utilizzo di card elettronica (badge) e mediante buoni  pasto
cartacei - CIG. n. 68059217AD II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di
consegna o di esecuzione Servizio Luogo principale di consegna:  Alto
Vicentino Ambiente s.r.l. in Schio (VI) - Via Lago di  Pusiano  n.  4
Codice  NUTS  ITD32  II.1.3)  Informazioni  sugli  appalti  pubblici,
l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) L'avviso
riguarda  un   appalto   pubblico   II.1.4)   Informazioni   relative
all'accordo quadro II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti  Servizio  sostitutivo  di  mensa  aziendale,  riservato  ai
dipendenti, diffuso mediante l'utilizzo di card  elettronica  (badge)
presso una rete di  locali  convenzionati  nel  territorio  dell'Alto
Vicentino e mediante l'erogazione di  buoni  pasto  cartacei  II.1.6)
Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV)   Oggetto   principale:
55511000-5 II.1.7) Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: no II.1.8) Lotti Questo appalto e' suddiviso in  lotti:  no
II.1.9) Informazioni sulle varianti Ammissibilita'  di  varianti:  no
II.2) Quantitativo o  entita'  dell'appalto  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale Valore stimato IVA esclusa 213.600,00 II.2.2)  Opzioni
Opzioni: si. La durata dell'appalto e' di 2 (due) anni, eventualmente
prolungabile, alle medesime  condizioni  contrattuali,  per  1  (uno)
anno. II.2.3)  Informazioni  sul  rinnovi  L'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: si Numero di rinnovi possibili: 1 per 12 mesi  II.3)  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione 24 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste cauzione provvisoria  e  definitiva  ai
sensi degli artt. 93 e 103 del  D.Lgs.  50/2016  III.1.2)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia Finanziamento con fondi propri di
bilancio; pagamenti a 60 giorni data fattura fine mese III.1.3) Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto Nei modi  prescritti  dall'art.
48 del D.Lgs. 50/2016 III.1.4) Altre  condizioni  particolari  III.2)
Condizioni di  partecipazione  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori economici,  inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione
nell'albo professionale o nel  registro  commerciale  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
vedere  la  documentazione  di  gara  disponibile  nel  profilo   del
committente III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
vedere  la  documentazione  di  gara  disponibile  nel  profilo   del
committente III.2.3)  Capacita'  tecnica  Informazioni  e  formalita'
necessarie per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  vedere  la
documentazione di gara disponibile nel profilo del committente III.3)
Condizioni relative agli appalti  di  servizi  III.3.1)  Informazioni
relative ad una particolare professione La prestazione  del  servizio
e' riservata ad una particolare professione:  no  III.3.2)  Personale
responsabile  dell'esecuzione  del  servizio  Le  persone  giuridiche
devono indicare il nome e le qualifiche professionali  del  personale
incaricato della prestazione del servizio: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016 e secondo  i  criteri  e
ponderazione indicati nella documentazione di  gara  disponibile  nel
profilo del committente IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica
Ricorso ad un'asta elettronica: no; IV.3) Informazioni  di  carattere
amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso
appalto No IV.3.3) Condizioni per ottenere il  capitolato  d'oneri  e
documenti complementari o il documento  descrittivo  Termine  per  il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti: entro e non oltre 7 giorni  antecedenti  la  scadenza  del
termine di presentazione delle  offerte  Documenti  a  pagamento:  no
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione 28.10.2016 ore 13,00 IV.3.6) Lingua  utilizzabile  per
la presentazione  delle  offerte:  Italiano  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta  180
giorni dal termine ultimo per il ricevimento  delle  offerte  IV.3.8)
Modalita' di apertura  delle  offerte  data:  02.11.2016  ora:  9,30;
luogo: nella sede legale di Alto Vicentino Ambiente srl con modalita'
descritte nella documentazione di gara. Persone ammesse ad  assistere
all'apertura delle offerte: si' 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita' Si tratta di un appalto periodico: no VI.2) Informazioni
sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso  ad  un  progetto
e/o programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no  VI.3)
Informazioni complementari Sono escluse le offerte in aumento; non e'
ammessa  la  presentazione  di  offerte  condizionate,   limitate   o
parziali; la stazione  appaltante  si  riserva  la  facolta'  di  non
aggiudicare l'appalto VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso T.A.R.  Veneto  -  Venezia  -
Italia VI.4.2) Presentazione  di  ricorsi  Informazioni  precise  sui
termini di presentazione dei  ricorsi:  ai  sensi  dell'art.  32  del
D.Lgs. 50/16  VI.4.3)  Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili
informazioni sulla presentazione dei ricorsi Alto Vicentino  Ambiente
srl - Via Lago di Pusiano n. 4 - Schio (VI) VI.5) Data di  spedizione
del presente avviso 23/09/16 

                        Il direttore generale 
                       dott. Riccardo Ferrasin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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