IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia
Punti di contatto: Telefono: +39 0165367766 - PEC:
appalti@cert.invallee.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 9-11-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6834351CD9 
 

  SEZIONE   I)   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'Indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice  acquista:  Comune  di  Pont-Saint-Martin,  Via  Emile
Chanoux, n. 122 - 11026 Pont-Saint-Martin (AO) Tel:  +39  0125830611;
protocollo@pec.comune.pontsaintmartin.ao.it 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica  aperta  per
l'affidamento del servizio  di  sgombero  neve  delle  piazze  e  dei
parcheggi        comunali        -         stagioni         invernali
2016/2017-2017/2018-2018/2019-2019/2020. Entita' totale appalto: Euro
48.307,20 IVA esclusa, di cui euro 608,00 per oneri per la  sicurezza
non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
prezzo  piu'  basso.  Ricevimento  offerte:  30/11/2016  ore   12:00.
Apertura offerte: 30/11/2016 ore 14:30 
  SEZIONE VI)  RUP:  Arch.  Alessandro  BENETAZZO;  Responsabile  Sub
procedimento: Barbara  POLIN.  Procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Valle
d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 

                        Il direttore generale 
                         dott.Enrico Zanella 

 
TX16BFM14961
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.