ACSEL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 9-9-2016)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: ACSEL S.p.A. Via
delle  Chiuse  21  -  10057  S.  Ambrogio  di   Torino   (To)   Tel.:
+390119342978 Fax: +390119399213, PEC:  acselspa@legpec.it  indirizzo
del   profilo   del   committente:   http://www.acselspa.it   Accesso
elettronico             ai              documenti:              (URL)
http://www.acselspa.it/gare-e-appalti-2016/     I.2)     TIPO      DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Altro:  Societa'  a  totale  capitale
pubblico per la gestione di servizi pubblici locali. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizi di spazzamento
manuale, meccanizzato, aree mercatali ed altri servizi collaterali  -
Ripetizione  servizi  analoghi  art.  57  comma  5  lett.  b)  D.Lgs.
163/2006. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:
L'appalto consiste nei servizi di spazzamento manuale,  meccanizzato,
aree mercatali ed altri servizi collaterali.  II.1.5)  CPV:  9061000;
II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 344.792,16 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aggiudicazione di un  appalto  senza  la
previa pubblicazione di un bando nella Gazzetta ufficiale dell'Unione
europea.   Motivazione   della   scelta   della   procedura:    Nuovi
lavori/servizi che costituiscono una  ripetizione  di  lavori/servizi
precedenti, ordinati conformemente alle rigorose  condizioni  fissate
dalla direttiva.  IV.2.1)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  Prezzo  piu'
basso. IV.3.1) Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier:  CIG
674935826B  Lotto  1  -  Spazzamento   manuale   ed   altri   servizi
collaterali, CIG 6749370C4F Lotto 2 - Spazzamento  meccanizzato,  CIG
67493782EC  Lotto  3  -  Pulizia  aree  mercatali  ed  altri  servizi
collaterali. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
05/08/2016 per tutti e tre i lotti. V.2) Informazioni sulle  offerte:
Numero di offerte pervenute: 1 per ogni lotto. V.3) Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto: per tutti e tre i lotti  La
Nuova Cooperativa Societa' Cooperativa Sociale Impresa Sociale,  C.F.
e P.Iva 03717670016, sede in via Carlo Capelli, 93 10146 Torino. V.4)
informazione sul valore dell'appalto: Lotto 1 € 180.960,00 - Lotto  2
€ 118.636,70 - Lotto 3 € 45.195,46 tutti  gli  importi  IVA  esclusa.
V.5) Informazioni sui subappalti E'  possibile  che  l'appalto  venga
subappaltato:  Si  solo  il   Lotto   2,   percentuale   dell'appalto
subappaltabile a terzi 30% 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.2)  Informazioni  complementari:  Trattasi  dell'esercizio   del
diritto di opzione consistente nella ripetizione di servizi  analoghi
gia' affidati per una durata ulteriore pari a 12  mesi  nel  rispetto
dell'articolo 57, comma 5, lettera b), del D.Lgs. 163/2006  e  s.m.i.
VI.3) Procedure di  ricorso:  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Piemonte, C.so Stati Uniti 45, 10129 Torino
VI.3.2) Presentazione di ricorsi: il ricorso deve  essere  presentato
entro il termine perentorio di trenta giorni  dalla  comunicazione  o
dalla conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo. VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 30/08/2016 

                  Il responsabile del procedimento 
                            Maria Brizio 

 
TX16BGA11423
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.