AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI - FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 28-10-2016)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione, indirizzo e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi,
Largo A. Brambilla,  3  50134  Firenze  Italia.  Punti  di  contatto:
Ufficio Gare Dipartimento Tecnico - Tel. 055/7949734-055/-055/7947980
/ 055/7949588-fax 055-7947086 - I-FABER SPA Divisione  Pleiade.  Tel.
02             86838415.              Posta              elettronica:
ufficiogare@pec.aou-careggi.toscana.it;       infopleiade@i-faber.com
Indirizzo       Internet       Amministrazione        aggiudicatrice:
www.aou-careggi.toscana.it 
  I.2) Tipo si amministrazione giudicatrice e settore  di  attivita':
Autorita' regionale/locale settore salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione   "Lavori   di
realizzazione di ambulatori di diabetologia al piano seminterrato del
nuovo ingresso careggi (pad. nic 1)" - Intervento  4  P.T.  2016-2018
CIG. 67095900D4 - CUP D11B16000070002 II.1.2) Tipo di appalto: Lavori
sola esecuzione,  Lavori  Luogo  principale  di  esecuzione:  Firenze
codice NUTS ITE 14 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Realizzazione di ambulatori
di diabetologia al piano  seminterrato  del  nuovo  ingresso  careggi
(pad. nic 1) 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  Comune   per   gli   appalti)   Oggetto
principale: 45454000-4 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) No 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti  (compresi  tutti  gli
eventuali lotti e opzioni): Totale € 318.692,48 escluso IVA di legge. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 66  V  Serie
Speciale - Contratti Pubblici del 10/06/2016 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: Provvedimento dirigenziale n. 287  del
5/10/2016 immediatamente esecutivo. 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 17 
  V.3) Nome  e  indirizzi  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
denominazione  ufficiale:  AR.CO  Lavori  soc   coop   cons-Indirizzo
postale: Via  Argirocastro,  15,  48122  Ravenna  (RA)Telefono:  0544
453853   Paese:   Italia    -    Posta    elettronica    certificata:
arcolavori@legalmail.it 
  V.4) Informazioni  sul  valore  dell'appalto:  Valore  inizialmente
stimato dell'appalto: lavori € 443.767,97, € Oneri della sicurezza ed
interferenza  non  soggetti  a  ribasso  €   2.689,75-valore   finale
dell'appalto: € 318.692,48 IVA esclusa e al netto  dello  sconto  del
28,791% . 
  V.5)  E'  possibile  che  il  contratto   venga   subappalto:   SI;
percentuale subappaltabile a terzi: 30% 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o un  programma  finanziato
dai fondi comunitari: No 
  VI.3) Procedure di ricorsi 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50122 Firenze. 
  VI.4) Invio del presente avviso alla GURI: 21/10/2016 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giuseppe Gaddi 

 
TX16BGA14225
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.