U.I.P.A. - UFFICIO INTERCOMUNALE DEI PUBBLICI APPALTI DEI COMUNI DI
MUGGIA, GRADO E SAN DORLIGO DELLA VALLE/DOLINA

Sede legale: piazza Marconi n. 1 - 34015 Muggia (TS), Italia
Punti di contatto: Telefono 0403360250 - Fax 0403360202 - PEC:
comune.muggia@certgov.fvg.it - mail:
contratti.muggia@comunedimuggia.ts.it
Codice Fiscale: 00111990321
Partita IVA: 00111990321

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 18-11-2016)

 
Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento della gestione  di
servizi e interventi di assistenza residenziale  presso  la  Casa  di
             Riposo Comunale di Muggia - CIG 67808316C1 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: U.I.P.A. - Ufficio intercomunale  dei  pubblici
appalti dei Comuni di Muggia, Grado e San Dorligo della Valle/Dolina,
centro di costo Comune di Muggia, Piazza Marconi n. 1, 34015,  Muggia
(TS), P.IVA 00111990321, codice NUTS  ITD44,  tel.  040/3360111,  fax
040/330202,    indirizzo     web     www.comune.muggia.ts.it,     PEC
comune.muggia@certgov.fvg.it; 
  I.2) Tipo di Amministrazione: Ente locale; 
  I.3) Principali settori di attivita': servizi generali. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Codice CPV: 85000000-9; 
  II.2) Codice NUTS del luogo principale di prestazione dei  servizi:
ITD44; 
  II.3) Descrizione dell'appalto: affidamento della gestione  globale
dei servizi relativi alla  gestione  della  Casa  di  riposo  sita  a
Muggia, Salita Ubaldini n. 5; 
  SEZIONE III: PROCEDURA 
  III.1) Tipo: procedura aperta ex artt. 3 lett. sss) e 60 del D.Lgs.
50/2016, con base d'asta di € 12.801.090,52 IVA  esclusa,  di  cui  €
31.880,00 per oneri della sicurezza; 
  III.2) Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base al rapporto qualita'/prezzo (art. 95, comma 2 del
D.Lgs. 50/2016), con max. 90 punti per  l'offerta  tecnica  e  max.10
punti per l'offerta economica; 
  III.3)  Data  di  conclusione  del   contratto:   affidamento   dal
11.10.2016 al 10.10.2020,  con  lotto  opzionale  dal  11.10.2020  al
10.10.2024 e opzione di proroga tecnica fino a massimo il 10.04.2025; 
  III.4) Numero di offerte ricevute: 2; 
  III.5)  Aggiudicatario:  Costituendo  RTI  verticale  composto  da:
CONSORZIO REGIONALE WELCOOP -  Consorzio  di  Cooperative  Sociali  -
Societa' Cooperativa Sociale - Impresa  Sociale  ONLUS  (mandataria),
avente sede legale in Via Vallona n. 62, 33170 Pordenone (PN), C.F. e
P.IVA 02587090305 - con  consorziate  esecutrici  COOPERATIVA  ITACA,
SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS, avente sede legale in  Vicolo  R.
Selvatico n. 16, 33170 Pordenone (PN), C.F. e  P.IVA  01220590937,  e
TPS ASSISTENZA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE  avente  sede  legale  in
viale  XX  settembre  n.  32,  34125  Trieste  (TS),  C.F.  e   P.IVA
01014250326 - IDEALSERVICE Societa' Cooperativa avente sede legale in
via Basaldella n. 90, 33037  Pasian  di  Prato  (UD),  C.F.  e  P.IVA
00223850306 (mandante), DOMANI SERENO SERVICE Srl avente sede  legale
in Via  Vittor  Pisani  n.  14,  20124  Milano  (MI),  C.F.  e  P.IVA
01658930357 (mandante), CAMST - COOPERATIVA ALBERGO MENSA  SPETTACOLO
E TURISMO, SOCIETA' COOPERATIVA A RESPONSABILITA' LIMITATA  IN  SIGLA
CAMST SOC. COOP. A R.L. avente sede legale in Via Tosarelli  n.  318,
40055 Villanova di Castenaso (BO), C.F. 00311310379 P.IVA 00501611206
(mandante); 
  III.6) Provvedimento di aggiudicazione: determinazione n. 1037  dd.
10.10.2016; 
  III.7) Valore dell'offerta  aggiudicataria:  96,00  punti,  di  cui
90,00  punti  per  l'offerta  tecnica  e  6,00  punti  per  l'offerta
economica, con un prezzo offerto di € 12.629.929,48 IVA  esclusa,  di
cui € 31.880,00 per oneri della sicurezza, per un ribasso percentuale
del 1,1531% sulla base d'asta detratti gli oneri di sicurezza; 
  III.8) Subappalto: l'aggiudicatario non ha  prodotto  dichiarazione
di subappalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE DI RICORSO 
  IV.1) Organo responsabile:  TAR  FVG,  P.zza  Unita'  n.  7,  34121
Trieste (TS), tel. 0406724711, fax. 0406724720; 
  IV.2) Termine per la proposizione  dei  ricorsi:  30  giorni  dalla
comunicazione di appalto aggiudicato di cui all'art.  76  del  D.Lgs.
50/2016. 
  SEZIONE V: DATE PUBBLICAZIONI 
  V.1) Date precedenti pubblicazioni:  il  bando  di  gara  e'  stato
pubblicato in GUUE il 17.08.2016 e in GURI il 19.08.2016; 
  V.2) Data d'invio del presente avviso alla GUUE: 09.11.2016. 

                       Titolare P.O. U.I.P.A. 
                       dott. Massimo Ferretti 

 
TX16BGA15573
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.