AZIENDA USL DI MODENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 13-5-2016)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi punti di contatto. Denominazione: Azienda Usl di  Modena  -
capofila  dell'Unione  d'acquisto  tra  l'Azienda  USL  di  Modena  e
l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena.  Indirizzo
postale: Via San Giovanni del Cantone  n.  23  C.A.P.  41121  Modena.
Punti di contatto: Servizio Acquisti e Logistica -  Dott.ssa  Silvana
Partesotti.   Telefono:   059/435915   Telefax    059/435666    Posta
elettronica:     s.partesotti@ausl.mo.it.     Indirizzo      Internet
www.ausl.mo.it. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  -  II.1)  Descrizione.  II.1.1)
Denominazione   conferita   all'appalto:   Fornitura    e    completa
installazione  di  un  sistema  informativo  dipartimentale  per   la
gestione ed elaborazione dati, immagini  e  refertazione  strutturata
degli esami di diagnostica endoscopica ed interventistica nella  rete
integrata delle UUOO  di  endoscopia  digestiva  della  provincia  di
Modena. II.1.2) Tipo di appalto: acquisto; luogo di consegna:  Codice
Nuts ITD54. II.1.5) Descrizione dell'appalto:  Fornitura  e  completa
installazione  di  un  sistema  informativo  dipartimentale  per   la
gestione ed elaborazione dati, immagini  e  refertazione  strutturata
degli esami di diagnostica endoscopica  ed  interventistica.  II.1.6)
CPV - 33190000. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2.1) Valore finale
totale dell'appalto: € 376.700,00 (iva esclusa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Ristretta. IV.2) IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri: 1. Prezzo 40, Qualita' 60. 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  E  VALORE  DELL'APPALTO;  V.3)  Nome  e
indirizzo degli operatori economici aggiudicatari: Tesi Elettronica e
Sistemi informativi Spa, Via Oslavia 17 - 20134 Milano. V.1) Data  di
aggiudicazione: 20.10.2015 - V.2) Numero di offerte ricevute: 3. V.5)
e' possibile che il contratto venga subappaltato: NO. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del  procedimento  Dr.
Andrea Ferroci.VI.4) Data di spedizione del presente bando alla GUCE:
05/05/2016. 

                            Il direttore 
                        dott. Andrea Ferroci 

 
TX16BGA5460
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.