Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga dei termini La procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto, movimentazione e stivaggio di materiale scenotecnico e di altro materiale della Fondazione, con utilizzo di personale, attrezzature ed automezzi e quant'altro necessario per il corretto svolgimento del servizio, effettuato presso le sedi della Fondazione, in Napoli, nonche' presso altri luoghi di svolgimento delle attivita' del Teatro - CIG.6738762A50, pubblicata sulla GURI V Serie Speciale n. 92 del 10/08/2016, a seguito delle modifiche intervenute nella durata dell'appalto da 360 gg. ad anni 3 (Sez. II durata II.2.7) e della conseguente rettifica dell'importo da € 150.000,00 oltre 3.000 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso ad€ 450.000,00 oltre € 9.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso (Sez.II valore dell'appalto II.1.5) e' rinviata. Il termine di ricevimento delle offerte deve intendersi cosi' rettificato da 27/09/2016 a 03/11/2016 (Sez. IV.2.7) e l'apertura delle offerte da 29.09.2016 a 04.11.2016 (Sez. IV.2.7). Fermo il resto. Gli atti di gara rettificati sono disponibili sul sito www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it. Il provveditore dott. ing. Vittorio Rapisarda Federico TX16BHA12413