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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 - 00145 Roma. Tel. 0651683915 sanitacentraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gara centralizzata per l'affidamento del servizio di gestione tecnica delle apparecchiature elettromedicali e delle attrezzature sanitarie delle Aziende Sanitarie della Regione Lazio. Importo: € 158.150.000,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine Ricezione offerte: 09/10/2017 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Documentazione su: www.centraleacquisti.regione.lazio.it/web/login.html. Ricorsi: T.A.R. Lazio. Invio alla G.U.U.E.: 26/07/2017. Il direttore della direzione regionale centrale acquisti Stefano Acanfora TX17BFD13489