REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-Er

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 2-1-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna -  Agenzia  Intercent-ER,  Via
Dei Mille 21 - 40121 Bologna - Tel. - 051- 5273082 - Fax 051  5273084
e-mail:         intercenter@regione.emilia-romagna.it;          Sito:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Ulteriori  informazioni
sono  disponibili  presso:  Punto  I.1.  Indirizzo  per  ottenere  la
documentazione: Punto I.1. Indirizzo per inviare  offerte/domande  di
partecipazione: Le offerte devono essere presentate a Sistema tramite
Piattaforma telematica acquisti di Intercent-ER secondo le  modalita'
esplicitate  nelle  guide  per  l'utilizzo  della  nuova  piattaforma
accessibili                         dal                         sito:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis
tema/guide. I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Agenzia
regionale. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.1.)    denominazione
dell'appalto:  Procedura  aperta  per  la  fornitura  di  endoprotesi
coronariche 3. II.1.2) Tipo di appalto, luogo  esecuzione,  luogo  di
consegna e prestazione dei servizi: Fornitura - Agli  Accordi  Quadro
potranno aderire le Aziende Sanitarie della Regione Emilia Romagna  e
l'Azienda Unita' Sanitaria Locale Roma 5. II.1.3) L'avviso  riguarda:
un  appalto  pubblico.  II.1.5)   Breve   descrizione   dell'appalto.
L'appalto ha per oggetto  la  stipula  di  Accordi  quadro  ai  sensi
dell'art. 54, comma 4, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, per la  fornitura
di endoprotesi coronariche. I.1.6) CPV: 33184500-8. II.1.8) Divisione
in lotti: si, come da disciplinare di gara.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita'  totale  l'importo  complessivo  dell'appalto  e'  pari  a  €
25.153.200,00 IVA esclusa.  II.3)  Durata  dell'appalto:  36  mesi  a
decorrere dalla data di stipula degli Accordi quadro. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da documentazione  di
gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento
di  imprenditori,  di  fornitori   o   di   prestatori   di   servizi
aggiudicatario dell'appalto: come da Disciplinare di  gara.  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
come da Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.1) Numero  di  riferimento  dossier  amministrazione:  determina
dirigenziale n. 349 del 16/12/2016. IV.3.4) Termine ricezione offerte
e domande di  partecipazione:  entro  le  ore  12.00  del  6/02/2017.
IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  nelle  offerte  o  nelle  domande   di
partecipazione: lingua italiana. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di
apertura  delle  offerte:  07/02/2017  ore   10,00   luogo:   Agenzia
Intercent-ER - Via Dei  Mille,  21  -40121  Bologna  Persone  ammesse
apertura offerte: un incaricato di ciascuna Ditta concorrente  o  RTI
con mandato di rappresentanza o procura speciale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
a) le richieste di chiarimenti  dovranno  essere  inviate  a  Sistema
secondo le modalita' esplicitate nelle  guide  per  l'utilizzo  della
nuova        piattaforma         accessibili         dal         sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis
tema/guide/ entro e non  oltre  il  25/01/2017  alle  ore  12.00.  Le
richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate  sul  sito:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/; b) codice CIG lotto 1)
6892733F32, lotto  2)  68927415CF,  lotto  3)  68927469EE,  lotto  4)
6892749C67, lotto 5) 6892753FB3; c) tutta la documentazione  di  gara
e'                scaricabile                dal                sito:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it,   sezione   "Bandi    e
Avvisi"; d) gara comunitaria a procedura aperta, per  la  stipula  di
Accordi quadro, ai sensi dell'art. 54, comma 4, lett. a)  del  D.Lgs.
50/2016. Accordo per un quantitativo pari al 70% dell'importo  totale
del lotto con il fornitore che  avra'  presentato  l'offerta  con  il
punteggio complessivo piu' alto, Accordo per un quantitativo pari  al
30%  dell'importo  totale  del  lotto  con  il  fornitore  che  avra'
presentato l'offerta con il secondo punteggio complessivo piu'  alto;
e)  Responsabile  Unico  del  Procedimento  (RUP):   Dott.   Gianluca
Albonico. VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
T.A.R. Regione Emilia-Romagna - Strada Maggiore 53 -  40125  Bologna,
Italia. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 19/12/2016. 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
TX17BFD84
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.