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Bando di gara Stazione appaltante: S.U.A. Provincia di Ancona per conto del Comune di Montemarciano. Procedura di gara: procedura aperta finalizzata all'acquisizione di sei coperture assicurative ciascuna di durata biennale: Lotto 1 RCT/O importo biennale d'appalto: € 110.000,00 CIG: 69497635DA - Lotto 2 RCA importo biennale d'appalto: € 45.000,00 CIG: 6949770B9F - Lotto 3 CVT importo biennale d'appalto: € 3.000,00 CIG: 6949773E18 - Lotto 4 Tutela Legale. importo biennale d'appalto: € 10.200,00 CIG: 6949776096 - Lotto 5 All Riscks importo biennale d'appalto: € 32.000,00 CIG: 69497868D4 - Lotto 6 Infortuni importo biennale d'appalto € 6.400,00 CIG: 6949793E99. Termine presentazione offerte: 03/03/2017 ore 13.00. Data apertura offerte: 06/03/2017 ore 9.00 Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Antonella Rota (vicesegretario generale del Comune di Montemarciano vice.segretario@cert.comune.montemarciano.ancona.it). Tutte le altre informazioni sono dettagliatamente indicate nel disciplinare di gara integralmente pubblicato sul sito della stazione appaltante www.provincia.ancona.it, cliccando sulla voce "bandi di gara SUA" cui si rinvia come parte integrante e sostanziale del presente bando. Il dirigente del I settore dott. Fabrizio Basso TX17BFE1206