Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 70902481BF Oggetto: appalto per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico per il periodo 2017/2019 Comune di Lacchiarella - CIG n.70902481BF Stazione appaltante: Provincia di Lodi - Via Fanfulla 14 - cap.26900 Lodi - tel. 0371442465 fax: 0371416027 pec: provincia.lodi@pec.regione.lombardia.it Committente: Comune di Lacchiarella Importo appalto: € 296.600,00 di cui € 6.600,00 per oneri sicurezza oltre IVA Durata del contratto: 24 mesi + 12 mesi per possibile rinnovo Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 Criteri di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016. Le procedure di gara si svolgeranno utilizzando la piattaforma del sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata "Sintel", ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 21/08/2017 La versione integrale dei documenti per la partecipazione alla gara e' reperibile sul sito internet di SINTEL. Il responsabile del procedimento dott. Giuseppe Sozzi TX17BFE12072