Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6867724122 Amministrazione aggiudicatrice: S.U.A. "Provincia di Perugia - Comune di Gualdo Tadino" - Via Palermo, 21/c - C.A.P. 06100 Perugia. RUP: Dott.ssa Giulia Brega. Oggetto: "Servizio di Tesoreria del Comune di Gualdo Tadino per un periodo di 5 anni (decorrenti dalla data di attivazione del contratto fino al 31/12/2021)". Luogo di esecuzione: Perugia - Gualdo Tadino. Importo dell'appalto: Complessivi €.50.000,00 oltre iva di legge, relativi all'intera durata del rapporto contrattuale. Il corrispettivo per lo svolgimento del servizio, importo massimo €.10.000,00/anno, oltre IVA come per legge, posto a base di gara. Finanziamento: Fondi propri di bilancio del Comune di Gualdo Tadino. Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 D.Lgs. n.50/2016: Offerta Tecnica 50/100 - Offerta Economica 50/100. Termine perentorio per ricezione offerte: Ore 12:00 del 22.02.2017, l'apertura e' fissata per il giorno 23/02/2017 ore 10.00, salvo differimenti. Per tutto quanto non previsto dal presente avviso si rinvia espressamente al Disciplinare ed al Bando integrale pubblicati presso il portale internet della Provincia di Perugia al seguente indirizzo: "www.provincia.perugia.it" (sezione: "Bandi di gara"; sottosezione: "Concessioni"). Perugia, li' 16.01.2017 Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX17BFE1302