S.U.A. PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Gualdo Tadino

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 27-1-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6867724122 
 

  Amministrazione aggiudicatrice:  S.U.A.  "Provincia  di  Perugia  -
Comune di Gualdo Tadino" - Via Palermo, 21/c - C.A.P. 06100  Perugia.
RUP: Dott.ssa Giulia Brega. 
  Oggetto: "Servizio di Tesoreria del Comune di Gualdo Tadino per  un
periodo di 5 anni (decorrenti dalla data di attivazione del contratto
fino al 31/12/2021)". Luogo di esecuzione: Perugia -  Gualdo  Tadino.
Importo dell'appalto: Complessivi €.50.000,00  oltre  iva  di  legge,
relativi   all'intera   durata   del   rapporto   contrattuale.    Il
corrispettivo  per  lo  svolgimento  del  servizio,  importo  massimo
€.10.000,00/anno, oltre IVA come per legge, posto a base di gara. 
  Finanziamento: Fondi  propri  di  bilancio  del  Comune  di  Gualdo
Tadino. 
  Procedura:   aperta.   Criterio    di    aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 D.Lgs.  n.50/2016:  Offerta
Tecnica 50/100 - Offerta Economica  50/100.  Termine  perentorio  per
ricezione offerte: Ore 12:00 del 22.02.2017,  l'apertura  e'  fissata
per il giorno 23/02/2017 ore 10.00, salvo differimenti. 
  Per tutto  quanto  non  previsto  dal  presente  avviso  si  rinvia
espressamente al Disciplinare ed al Bando integrale pubblicati presso
il portale internet della Provincia di Perugia al seguente indirizzo:
"www.provincia.perugia.it" (sezione: "Bandi di  gara";  sottosezione:
"Concessioni"). 
  Perugia, li' 16.01.2017 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX17BFE1302
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.