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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Panicale - Comune di Paciano - Comune di Piegaro - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Panicale - RUP Rag. Monica Mipatrini - email: ragioneria@comune.panicale.pg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'Appalto: Procedura aperta, sopra soglia comunitaria, ai sensi degli artt. 60, 36 e 28 del d.lgs. 50/2016, per l'"Affidamento del servizio di trasporto scolastico dei comuni di panicale-paciano-piegaro". La durata dell'appalto dal 01.01.2018 al 30.06.2022, con possibilita' di proroga tecnica per 180 giorni. CIG 70956782B9. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il Valore dell'appalto e' stimato in Euro 1.502.111,00 oltre iva, di cui Euro 796.118,83 per costo della manodopera. Oneri per la sicurezza (D.U.V.R.I) pari ad Euro 0,00. L'importo unitario posto a base di gara, soggetto solo a ribasso, e' pari ad Euro 1,30 al chilometro, oltre iva di legge. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sopra soglia comunitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, comma 3, del D.Lgs. 50/2016, Offerta Tecnica max 70 punti - Offerta Economica max 30 punti. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 15.09.2017 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 18.09.2017 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26.07.2017. Il direttore del settore amministrativo area vasta avv. Danilo Montagano TX17BFE13511