STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 30-10-2017)

 
                      Bando di gara - Estratto 
 

  SEZIONE I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Petritoli
(FM). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio
e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  "Servizi  copertura  assicurativa   periodo
30/11/2017-31/05/2023 + eventuale proroga semestrale",  diviso  in  5
lotti: 1) CIG 7253713155 € 36.000,00; 2) CIG 7253732103 €  39.000,00;
3) CIG 7253737522 € 4.800,00; 4) CIG 7253742941 € 27.000,00;  5)  CIG
7253747D60 € 6.600,00. Durata: 5 anni + 6 mesi  +  eventuale  proroga
semestrale. CPV 66510000-8. Importo compl.vo € 113.400,00 comprensivi
di ogni imposta od onere fisca-le. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex art.  95  del  nuovo  Codice).  Scadenza
ricezione offerte: 22/11/2017 ore 13,00. 
  SEZIONE  VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   Documenti   disponibili   su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE19291
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.