Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando per procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) provincia-mb@pec.provincia.mb.it Tipo di amministrazione: autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Descrizione: Denominazione: indizione procedura aperta, mediante l'ausilio della piattaforma Sintel di Arca Lombardia, per l'affidamento dei lavori di realizzazione di opere infrastrutturali di riqualificazione della viabilita' e nuove aree a parcheggio a servizio del comparto produttivo nord del Comune di Limbiate - CUP E81B17000370002 / CIG N. 7237668892. Tipo di appalto: procedura aperta. Luogo di consegna: Comune di Limbiate (MB). L'avviso riguarda un appalto pubblico. Breve descrizione: lavori stradali. Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45233140-2. Divisione in lotti: no. Entita' dell'appalto: base gara soggetta a ribasso € 674.000,00 (oltre € 28.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso e oltre IVA). Opzioni: no. Durata dell'appalto: 210 (duecentodieci) giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso mediante ribasso percentuale sull'importo posto a base di gara, ai sensi dell'art.95, comma 4, lettera a) del D. Lgs. 50/2016, con valutazione della congruita' delle offerte ai sensi dell'art. 97 commi 2) e 8). Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 25/11/2017 ore 14:00. Data della gara: 30/11/2017 ore 9:30. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. Responsabile del procedimento di gara per la Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' - Responsabile della Centrale Unica di Committenza. Responsabile del Procedimento del Comune di Limbiate: Geom. Ivan Cadei - Responsabile del Servizio LL.PP. e Patrimonio Immobiliare. Il direttore settore risorse e servizi di area vasta della Provincia di Monza e della Brianza dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX17BFE19700