PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 17-11-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzi
e punti di contatto: Provincia di Monza e della Brianza - Via  Grigna
13 - 20900 Monza  -  www.arca.regione.lombardia.it  -  sito  Internet
www.provincia.mb.it  (Servizi  ai  cittadini  -   gare   e   appalti)
appalti@provincia.mb.it Tipo di amministrazione: Autorita' Locale 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Descrizione:   Denominazione:
procedura aperta, tramite Piattaforma Sintel di Arca  Lombardia,  per
l'affidamento  del  servizio  di  "sgombero  e  smaltimento   rifiuti
abbandonati lungo le strade di competenza della Provincia di Monza  e
della Brianza" - CIG 7268090999. Tipo di appalto: Appalto di servizi.
Luogo di consegna:  territorio  della  Provincia  di  Monza  e  della
Brianza. L'avviso  riguarda:  appalto  pubblico.  Breve  descrizione:
servizio di sgombero  e  smaltimento  rifiuti  abbandonati  lungo  le
strade di competenza  della  Provincia  di  Monza  e  della  Brianza.
Vocabolario comune  per  gli  appalti;  CPV  principale:  90511000-2.
Divisione in lotti: no. Entita' dell'appalto: € 57.300,00  di  cui  €
3.092,07  per  oneri  della  sicurezza,  IVA  esclusa.  Opzioni:  si.
Ripetizione di servizi analoghi per ugual periodo e importo  ex  art.
63 comma 5 del D.lgs. 50/2016. Quinto d'obbligo ex art. 106 comma  12
del  D.lgs.  50/2016.  Proroga  per  l'individuazione  di  un   nuovo
contraente ex art. 106 c. 11 D.lgs. 50/2016.Durata dell'appalto:  365
giorni naturali e consecutivi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO.  Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:
indicate nel disciplinare. Condizioni di partecipazione: indicate nel
disciplinare. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  aperta.  Criteri  di
aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell'art.  95,  comma  4,  del
D.lgs. 50/2016. Informazioni di carattere amministrativo: disponibili
su www.arca.regione.lombardia.it e sul sito internet della  Provincia
di Monza e della Brianza. Termine per il ricevimento delle domande di
partecipazione: 05/12/2017 ore 17:00. Data della gara: 12/12/2017 ore
9.30 presso la sede della Provincia di Monza e della  Brianza  -  Via
Grigna 13 - Monza. Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI.   Informazioni   complementari:
indicate nel disciplinare. Responsabile del procedimento: Ing. Angelo
Tringali - Responsabile del Servizio Gestione Manutenzione  Strade  -
Provincia di Monza e della Brianza. 

        Il direttore settore risorse e servizi di Area Vasta 
                   dott.ssa Ermina Vittoria Zoppe' 

 
TX17BFE20645
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.