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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo e punto di contatto: Provincia di Pavia, Settore Viabilita', Edilizia, Ambiente, Sistemi Pubblici Locali, Piazza Italia 2, 27100 Pavia, Italia - provincia.pavia@pec.provincia.pv.it - Punti di contatto: Dott. Mauro Maccarini, tel. 0382/597.834 - mauro.maccarini@provincia.pv.it La procedura di gara viene gestita utilizzando il Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL. di Regione Lombardia, al quale e' possibile accedere all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it . Tutta la documentazione di gara e' disponibile sulla piattaforma S.IN.TEL. e sul profilo di committente della Provincia di Pavia. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale. L'amministrazione non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "Servizio di gestione delle procedure della Polizia Provinciale relative ad infrazioni al Codice della Strada e di noleggio di strumenti fissi per l'accertamento delle violazioni di cui all'art. 146 dello stesso Codice". C.U.P. I16G17000850003 - C.I.G. 72877032C4. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi. Territorio della Provincia di Pavia, NUTS ITC48. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: gestione del procedimento di stampa e di postalizzazione di atti conseguenti alle attivita' della Polizia Provinciale; manutenzione ed assistenza ai software gestionali ed agli strumenti gia' in uso per l'accertamento delle violazioni di cui all'art. 142 del D.Lgs. 285/1992; noleggio di strumenti fissi per l'accertamento delle violazioni di cui all'art. 146 del D.Lgs. 285/1992. II.1.6) CPV: prestazione principale 79810000-5 "Servizi di stampa". II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 1.130.400,00 di cui Euro 1.127.050,00 soggetti a ribasso d'asta per l'esecuzione del servizio ed Euro 3.350,00 non soggetti a ribasso quale costo della sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria a corredo dell'offerta pari al 2% del prezzo posto a base di gara; garanzia definitiva da costituire nelle forme e con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: risorse di bilancio. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, con criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: la documentazione posta a base di gara e' liberamente disponibile sul profilo di committente. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 31 gennaio 2018, ore 11.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal ricevimento delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: l'aggiudicazione potra' avvenire anche in presenza di una sola offerta valida. La Provincia di Pavia si riserva la facolta' di ricorrere alla procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara per la ripetizione di servizi analoghi a quelli di cui alla presente procedura, alle stesse condizioni di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 63, comma 5, del D.Lgs. 50/2016. La Provincia di Pavia potra' avvalersi delle facolta' di cui all'art. 106, commi 11 e 12, del D.Lgs. 50/2016. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, Via Corridoni 39, 20122 Milano, Italia. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 12.12.2017. Il dirigente del settore dott. Alfredo Scrivano TX17BFE22755