PROVINCIA DI VICENZA - STAZIONE UNICA APPALTANTE
Sede: contra' Gazzolle n. 1 - 36100 Vicenza (VI) - Italia
Codice Fiscale: 00496080243
Partita IVA: 00496080243

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 24-2-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Provincia di  Vicenza  Stazione  Unica
Appaltante, contra' Gazzolle 1, 36100 Vicenza. tel. 0444.908107. Mail
provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net.  URL  www.provincia.vicenza.it.
Ulteriori   informazioni,    capitolato    speciale    d'appalto    e
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE
E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale. I.3)
Servizi    generali    delle    amministrazioni    pubbliche.    I.4)
L'amministrazione aggiudicatrice acquista per  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: si'. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Gestione  dei  servizi  cimiteriali  del  comune  di
Altavilla per il triennio 2017-2019. II.1.2) Tipo di appalto e  luogo
di esecuzione, luogo  di  consegna  o  di  prestazione  dei  servizi:
Servizi  cimiteriali.  Luogo  principale  di  esecuzione:   Altavilla
Vicentina (capoluogo) e  Valmarana  (frazione)  Codice  NUTS:  ITD32.
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  Gestione  dei  servizi
cimiteriali del  comune  di  Altavilla  per  il  triennio  2017-2019.
II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti):  98371110.  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici  (AAP):  No.  II.1.8)  Suddivisione  in  lotti:  no.
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) QUANTITATIVO O  ENTITA'
DELL'APPALTO II.2.1) Importo complessivo  stimato  dell'appalto,  IVA
esclusa: euro 122.500,00. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3)  L'appalto  e'
oggetto di rinnovo:  no.  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI
ESECUZIONE: tre anni. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: si rimanda al  disciplinare  di  gara.
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento:  si
rimanda al disciplinare ed alla documentazione di gara.  III.1.4)  La
realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari:  no.
III.2)  CONDIZIONI  DI   PARTECIPAZIONE   III.2.1)   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  si
rimanda al disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: si rimanda al disciplinare di gara.  III.2.3)  Capacita'
tecnica: si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.
IV.2) IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo IV.2.2) Ricorso
ad  un'asta  elettronica:  No.  IV.3)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE
AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso
appalto: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle
domande di partecipazione: ore 12:00 del 24.03.2017.  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  180  giorni  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte).  IV.3.8)  Modalita'
di apertura  delle  offerte:  Data:  28/03/2017  Ora:  09:30.  Luogo:
Provincia di Vicenza, contra' Gazzolle, 1, Vicenza.  Persone  ammesse
ad  assistere  all'apertura  delle   offerte:   Titolare   o   legale
rappresentante delle imprese concorrenti o loro delegati. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato   dai   fondi   comunitari:   no.    VI.3)    Informazioni
complementari: 1) Dovranno  osservarsi  le  disposizioni  di  cui  al
disciplinare  di  gara;  2)  Responsabile  Unico  del   Procedimento:
dott.ssa  Cecilia  Fossa'  del  Comune  di  Altavilla  Vicentina;  3)
Responsabile del procedimento di gara:  dott.  Angelo  Macchia  della
Provincia di Vicenza; 4) CIG: 6844716653. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale Veneto,  Cannaregio  2277/8,  30121  Venezia
Italia. tel. 0412403911. URL www.giustizia.it. VI.4.2)  Presentazione
di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara. 
  Allegato A 
  IV)  Indirizzo  dell'altra  amministrazione  a  nome  della   quale
l'amministrazione  aggiudicatrice  acquista.  Comune   di   Altavilla
Vicentina, Piazza della Liberta', 1, 36077 Altavilla Vicentina (VI) -
c.f. n. 00518900246. 

                            Il dirigente 
                        dott. Angelo Macchia 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.