PROVINCIA DI FERMO
Stazione Unica Appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 3-3-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6994103461 
 

  SEZIONE I. ENTE: Comune di Pedaso (FM). Inviare le offerte  a:  SUA
Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113,
63900 Fermo. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Servizio di raccolta e  smaltimento  RSU.  CPV
90511100-3; Durata: 3 anni con possibilita' di rinnovo di ulteriori 2
anni.  Importo  compl.vo  Euro  1.196.778,64  oltre  IVA   di   legge
comprensivi di Euro 5.000,00 per oneri della sicurezza  di  cui  Euro
718.067,18 per  la  concessione  principale  (3  anni)  di  cui  Euro
3.000,00 per oneri della sicurezza ed Euro 478.711,45 per l'eventuale
rinnovo (2 anni) di cui Euro 2.000,00 per oneri della sicurezza. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95, co. 2, 3, 12 del nuovo Codice).
Scadenza ricezione offerte: 10/04/2017 ore 13. 
  SEZIONE    VI.    INFORMAZIONI:    Documenti     disponibili     su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX17BFE3316
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.