Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6994103461 SEZIONE I. ENTE: Comune di Pedaso (FM). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: Servizio di raccolta e smaltimento RSU. CPV 90511100-3; Durata: 3 anni con possibilita' di rinnovo di ulteriori 2 anni. Importo compl.vo Euro 1.196.778,64 oltre IVA di legge comprensivi di Euro 5.000,00 per oneri della sicurezza di cui Euro 718.067,18 per la concessione principale (3 anni) di cui Euro 3.000,00 per oneri della sicurezza ed Euro 478.711,45 per l'eventuale rinnovo (2 anni) di cui Euro 2.000,00 per oneri della sicurezza. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95, co. 2, 3, 12 del nuovo Codice). Scadenza ricezione offerte: 10/04/2017 ore 13. SEZIONE VI. INFORMAZIONI: Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX17BFE3316