Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6935926B31 SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Provincia di Terni, Servizio Assistenza Comuni, V.le della Stazione 1, 05100 Terni, Tel. 0744483255 e fax 0744483208 assistenzacomuni@provincia.terni.it, www.provincia.terni.it, quale centrale di committenza del Comune di Orvieto (TR). SEZIONE II: OGGETTO: Servizio gestione e controllo di tutte le attivita' di funzionamento delle aree di sosta automatizzata ed impianti di risalita meccanizzata e altri servizi accessori da svolgersi all'interno delle aree, dei parcheggi e degli immobili del Comune di Orvieto. Importo appalto (al netto iva): Annuo E 114.755,00 - Triennale E 344.265,00. Durata appalto: 3 anni con opzione di rinnovo per ulteriori 3. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 10.04.2017 ore 13.00; Apertura offerte: 19.04.2017 ore 10.00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Bando integrale e relativi allegati disponibili su www.comune.orvieto.tr.it. Il direttore Maurizio Agro' TX17BFE3400