Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta Oggetto: appalto per l'affidamento della gestione e manutenzione del patrimonio Comunale in regime di Global Service per il periodo dal 01/04/2017 al 31/03/2020 - CIG n. 69300699D8 Stazione appaltante: in attuazione del disposto dell'art. 1 comma 88 della Legge 56/2014, la procedura di gara e' affidata alla Centrale Unica di Committenza Provinciale (CUCP) della Provincia di Lodi - Via Fanfulla 14 - cap.26900 Lodi - tel. 0371 442465 fax: 0371416027 pec: provincia.lodi@pec.regione.lombardia.it Committente: Comune di Pandino Importo appalto: € 967.500,00 oltre IVA di cui € 24.000,00 oltre iva per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso Tipo di procedura: gara aperta - ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 20/2016 Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'articolo 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 criterio dell'offerta piu' vantaggiosa. Le procedure di gara si svolgeranno utilizzando la piattaforma del sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata "Sintel", ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii. Le offerte dovranno essere inviate entro lunedi' 13 febbraio 2017 alle ore 22:00. La versione integrale dei documenti per la partecipazione alla gara e' reperibile sul sito internet di SINTEL. Ulteriori informazioni possono essere richieste al n. 0371/442465 o alla mail: giuseppe.sozzi@provincia.lodi.it Il responsabile apicale con funzioni dirigenziali dott. Giuseppe Sozzi TX17BFE94